141 utenti online in questo momento
141 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

gruppo di annunci

Studente ✭ ✭

Ciao.

Ho creato un Gruppo di Annunci con tre Annunci.

Dopo tre settimane ho verificato che un Annuncio ha migliori risultati su alcune parole chiave, mentre un altro su altre parole chiave.

Vorrei quindi separare i due Annunci, con le relative parole chiave, in due gruppi di Annunci.

Mi chiedevo se vi è una modalità per fare la duplicazione del Gruppo di Annunci in modo poi da eliminare gli annunci e parole chiave non di interesse, oppure è necessario ridigitare nuovamente gli annunci e le relative parole chiave.

Grazie

Axoran

Francesco Acanfora
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: gruppo di annunci

Studente ✭ ✭
Ragazzi,
dopo aver cercato per un'ora e letto tutti i post su gruppo di annunci presenti nella community, mi sono convinto di scrivere il post sopraindicato.
Ovviamente, tornando a sbattere la testa, probabilmente rilassato nell'attesa che qualcuno mi aiutasse, ho immediatamente trovato la soluzione che cercavo.
Basta andare nelle singole schede (annunci, parole chiave), selezionarle e tramite il tasto modifica, selezionare Copia in......
Penso che sia la modalità giusta.
Se ve ne sono altre, attendo suggerimenti.
Grazie
Francesco
Francesco Acanfora

Collaboratore Principale
Giusto!
Puoi anche usare AdWords editor.
E' un'ottima soluzione quella della divisione. Ricorda due soli appunti:
a) purtroppo lo storico chiave-annuncio si azzera per il nuovo gruppo
b) se hai delle parole che rischiano di intersecarsi tra loro, inserisci scrupolosamente delle parole chiave a corrispondenza inversa
Andrea

Studente ✭ ✭
Grazie per l'approfondimento Andrea.
Mi è stato molto utile
Francesco
Francesco Acanfora