131 utenti online in questo momento
131 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

info-shop è una parola inventata funzionerà

Matricola ✭

è vero si tratta di una mia idea sviluppata sul smio sito web da circa 3 anni ,ma quello che mi chiedevo ,visto l'ambigiutà della rete, nel senso che posso arrivare sia nazionali che esteri visitatori, ma il ranking di google o per quelli italiani riusciranno a capire oche all'interno ci sono informazioni per il marketing o i consigli per svolgere una attività on line ,tra inviti e  le offerte su articoli di consumo ?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: info-shop è una parola inventata funzionerà

Astri Nascenti
Ciao Antonio, anche se hai fatto una domanda molto generica cerco di risponderti citandoti e con riferimenti:

>> ma il ranking di google o per quelli italiani riusciranno a capire oche all'interno ci sono informazioni per il marketing o i consigli per svolgere una attività on line

La base per il posizionamento su Google è il rispetto delle istruzioni per i webmaster di Google, non è solo il nome del dominio che fa il posizionamento: https://support.google.com/webmasters/answer/35769?hl=it

Dato che hai fatto la domanda nella community di AdWords ti dico anche che, se ad esempio, su info-shop avresti solamente "una collezione di figurine", facendo annunci potresti comunque vendere le figurine, indipendentemente dal nome del dominio e dal posizionamento organico: https://support.google.com/adwords/answer/6080949

Buona giornata,
Yuri.

Rif.: info-shop è una parola inventata funzionerà

Matricola ✭
ciao Yuri ,ti ringrazio per l'attenzione e i tuoi consigli, effettivamente , rileggengo ,tra errori di scrittura , non si tratta di oche come si legge, quello che volevo dire " riusciranno a capire che allinterno del sito ,tra gli articoli pubblicati ci sono informazioni, consigli ed offerte di prodotti che come affiliato promuovo ".comunque grazie per gli indirizi che raccalgono importanti suggerimenti .grazie per ora