259 utenti online in questo momento
259 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

kudos

Laureato ✭ ✭

Salve, ...ma che e' sto kudos? ...sia alza, si abbassa ....quelli che ne avevano molto, piano, piano gli si scarica Smiley Felice.....quelli che ne hanno di meno aumenta.....a che serve? ( non trovo niente nella guida che ne parla )

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: kudos

Collaboratore Principale

E' un sistema di voto proprio della community.

Il valore che vedi a video dovrebbe essere il totale dei kudos accumulato nelle ultime due settimane.

Andrea

Laureato ✭ ✭

Vabbe diciamo che ti danno piu' o meno un feedback.....e che ci guadagni ?...perche' ci sono molti con un solo kudos ?....la comunity finisce a pagina 5 ( cioe' 56 utenti ) o ce ne sono altri ? .....scusa la raffica di domande

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Collaboratore Principale

1) Il kudos identifica un utente che risponde in modo interessante per la community.

2) Probabile che o scrivano poco o non dicano cose che vengono premiate

3) Non saprei... ma direi di si.

Andrea

Apprendista ✭

Aggiungo un ulteriore informazione al concetto o significato di Kudos, anche all'esterno del mondo Gooogle, mi sono chiesto anch'io il significato ed ho chiesto ad un amico americano letteralmente cosa intendono per kudos, vi copio quello che mi scrive:

1.) this is a term that one uses to acknowledge A Job Well Done

2.) a type of Bonus Point--as, most notably, used/issued by the Racing Video Game Series, 'Project Gotham Racing'--that someone can earn for doin' somethin' Prop Worthy

sinonimi: props, congratulations, kudo, respect, praise, congrats, awesome compliment, good job, propers

Smiley Felice un saluto

Antonio