268 utenti online in questo momento
268 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

offerte per paese campagne potenziate

Studente ✭

Se faccio una campagna internazionale generica e voglio abbassare la mia offerta per un paese specifico come posso fare? basta che  tramite le campagne potenziate inserisco il Paese e decremento l'offerta?

Rif.: offerte per paese campagne potenziate

Prof. ✭ ✭ ✭
volendo si, ma abbassi solo l'offerta CPC. Se per quel paese vuoi "spendere meno" ti conviene fare una campagna separata con un suo budget specifico -così n on "intacchi" il budget destinato aiu paesi dei paesi più profittevoli".

ps. Ok che le best practice non esistono ma erano "best practice... quella volta, in quella situazione specifica", ma le campagne internazionali generiche su tutto il mondo non è che hanno tanto senso eh...

Rossella
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: offerte per paese campagne potenziate

Studente ✭
Si, hai perfettamente ragione. Infatti per i paese anglofoni come usa e regno unito ho delle campagne separate.
L'internazionale generica è su tutti gli altri paesi per valutare anche l'interesse di determinati mercati che magari hanno costi di accesso più bassi.