173 utenti online in questo momento
173 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

stessa barra preferiti, 2 pc diversi

Matricola ✭

Salve, nei giorni scorsi ho scaricato sul pc fisso un programma che poi nn ho installato ma subito eliminato, che mi aveva impostato Delta come motore di ricerca predefinito. Dopo varie peripezie sono riuscita a impostare nuovamente Google. Per circa 2/3 giorni, quando accendevo il pc, mi compariva una scritta in inglese che più o meno mi diceva che avevo scelto di cambiare browser, se ero sicura e quindi nn visualizzare più il messaggio. Oggi, convinta che si riferisse all'ultimo cambiamento, ho messo si, sono sicura e nn visualizzare più ecc... Poco dopo ho effettuato l'accesso a Google e mi sono accorta che mi è cambiata la barra dei preferiti. Cioè in pratica mi sono ritrovata la stessa barra dei preferiti con le stesse identiche cartelle che ho sul portatile. Com'è possibile? Nn riesco a ritornare indietro in nessun modo, ho windows 8 e ho anche effettuato una scansione con Norton... Aiutatemi per favore!!!   Smiley Triste

Rif.: stessa barra preferiti, 2 pc diversi

Laureato ✭ ✭

Salve, prova cosi' .....salvati i segnalibri ( se ti servono ) disistalla il browser.....usa in sequesnza ...cclener, scansiona con spybot ( quando lo installi non metterci il tea....cioe' ultima spunta in basso ...perche'  ti rallenta tutto il sistema ) dopo la scansione fai la pulizia del marcio che ci trovi e dopo devi fare un paio di volte imunizza.....dopo rienstalla il browser...e ci rimetti gli eventuali plugin e segnalibri.....dopo la cura puoi anche disisnstallare spybot e cclener se vuoi.

Ho raccolto la tua richiesta di aiuto ( spero di esserti stato utile ) ......ma questo e' un forum che parla di adwords.

P.S.  i 2 programmi detti sopra sono gratuiti ( googolizza ).....ricorda che in rete non girano solo virus....non installare tutto cio' che ti capita....perche' alcuni programmi non riesci a disinstallarli facilmente...e devi poi formattare.......se in questo modo risolvi scrivilo qui.....cosi sarai di aiuto ad altri.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Rif.: stessa barra preferiti, 2 pc diversi

Matricola ✭
Grazie x l'aiuto, il problema é che nn c'erano più i miei preferiti. Cmq ho disinstallato e nuovamente scaricato google. Mi scuso x aver trattato l'argomento sbagliato, me ne sono resa conto solo il giorno dopo. Ancora mille grazie... :-)