263 utenti online in questo momento
263 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

stesso sito due campagne con email differente

Matricola ✭

Buongiorno,

mi sorge una curiosità che spero di poter risolvere col vostro aiuto.

Posseggo un codice promozionale di 75 euro ed ho già una campagna adwords da più di 14 giorni, la mia domanda è questa, se sospendo la campagna attiva ora e creo un indirizzo mail riconfigurando la campagna da 0 utilizzando il codice promozionale per poi al termine di quest'ultimo andare a riattivare la campagna iniziale ci sarebbero problemi?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesco G
‎02-09-2015 01:38

Rif.: stesso sito due campagne con email differente

Laureato ✭ ✭

Salve, non ho capito bene la domanda...sono due account tuoi ? .... qui dice che i codici promozionali spettano uno per ogni cliente (dai un' occhio qui )  https://support.google.com/adwords/answer/1703648?hl=it  non dice per ogni accout.....quindi puoi utilizzare un solo codice ...se sul tuo account ne utilizzi due puoi essere bannato, a prescindere se li hai utilizzati per te o per altri siti di clienti......se il sistema sospetta che hai usato due codici, per esempio --> tramite stesso IP di accesso, tramite il dominio che usi, tramite account, tramite un programma spia messo sul tuo pc o con qualsiasi altra diavoleria che adesso mi sfugge ( e' solo un esempio....come precisato sopra )..... rischi di essere bannato.

Il codice promozionale e' un incentivo a provare adwords per i soli NUOVI CLIENTI 
....penso che sia questo il senso....se poi ce' qualcuno con piu' esperienza di me su queste cose, aspetto un suo parere.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesco G
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭

Salve, non ho capito bene la domanda...sono due account tuoi ? .... qui dice che i codici promozionali spettano uno per ogni cliente (dai un' occhio qui )  https://support.google.com/adwords/answer/1703648?hl=it  non dice per ogni accout.....quindi puoi utilizzare un solo codice ...se sul tuo account ne utilizzi due puoi essere bannato, a prescindere se li hai utilizzati per te o per altri siti di clienti......se il sistema sospetta che hai usato due codici, per esempio --> tramite stesso IP di accesso, tramite il dominio che usi, tramite account, tramite un programma spia messo sul tuo pc o con qualsiasi altra diavoleria che adesso mi sfugge ( e' solo un esempio....come precisato sopra )..... rischi di essere bannato.

Il codice promozionale e' un incentivo a provare adwords per i soli NUOVI CLIENTI 
....penso che sia questo il senso....se poi ce' qualcuno con piu' esperienza di me su queste cose, aspetto un suo parere.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭
Ah ok ora è tutto chiaro, era solo pura curiositá, grazie!