180 utenti online in questo momento
180 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

suggerimento

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

navigando in Google Plus ho visto che vi è una community parallela a questa chiamata appunto Google Partner che ha al suo interno centinaia di iscritti e numerosi botta e risposta, gestita da Matteo di Google e visto che vi sono molti utenti "nuovi" che effettuano diverse richieste di assistenza. Mi chiedevo se fosse utile o possibile, "sponsorizzare" questa community anche in quella pagina, in quanto molti argomenti sono già stati trattati in questa community in maniera molto approfondita.

Potrebbe anche esser utile creare una sezione chiamata "suggerimenti" o cose simili per poter raccogliere e perchè no mettere ai voti eventuali consigli per far in modo che questa community diventi un vero e proprio punto di incontro e di assistenza per tutti gli inserzionisti italiani.

Spero di poter esser stato utile alla causa

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele SCW
‎02-09-2015 01:38

Rif.: suggerimento

Collaboratori Principali Alumni
Certo Daniele,
possiamo inserire il badge nel tuo profilo.

Enza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ciao Daniele,
ti rispondo per quanto riguarda la community "Google Parners" su Google +.
Si tratta di una community dedicata alle agenzie con una funzione un po' diversa. Ad ogni modo, visto che é frequentata anche da una percentuale di utenti che potrebbero trovare in questa community la risposta alle loro domande, faremo qualche post anche in quello spazio. Inoltre, apriremo una nostra pagina G+ e quella sarà dedicata esclusivamente alla nostra community.

Grazie per il tuo contributo e per l'ottima attività che svolgi costantemente nella community!

Enza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ciao Daniele e grazie per i tuoi feedback!

Questo è un ottimo spunto da condividere con i colleghi.
Esatto, la nostra community è un punto di incontro per inserzionisti e non, per chiunque sia interessato ad AdWords. Cercheremo di ampliare e fare rete il più possibile.

Grazie ancora e a presto!

Enza

Prof. ✭ ✭
Ciao Enza,

come già riportato in un altro post volevo chiedere a te e agli altri membri cosa ne pensate di aggiungere ai vari badge di collegamento social anche il link alla pagina di certificazione in modo da mostrare ai nuovi utenti ma anche ai professionisti con chi stanno parlando a livello di competenze e di esperienze con Adwords. Potrebbe esser secondo te / voi un informazione utile per completare i vari profili dei membri?

Grazie a tutti per l'attenzione

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Ciao Daniele,
intendi inserire il badge "Google Partner"?
Alcuni dei collaboratori ce l'hanno.

Grazie per il suggerimento!
Enza

Prof. ✭ ✭
Ciao Enza,

si tipo quello che compare quando si inseriscono i link ai profili dei social network. Vorrei poterlo inserlo anche se fosse possibile, ovviamente della mia agenzia in quanto non vi è più la pagina di certificazione individual giusto?

Grazie come sempre per l'assistenza

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Soluzione

Certo Daniele,
possiamo inserire il badge nel tuo profilo.

Enza

Prof. ✭ ✭
Ciao Enza

si hai bisogno del link alla pagina? mi confermi che non c'è più la pagina della certificazione individual ma solo quella agency?

Grazie

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Esatto, quella della agency.
Per quanto riguarda il processo di creazione badge, chiedo ai miei colleghi.
Essendo nuova non l'ho mai fatto, domani ci aggiorniamo Smiley Felice

Ciao!

Prof. ✭ ✭
Grazie mille Enza, tranquilla nessuna fretta, anzi potrebbe esser utile poi pubblicare la risposta in modo da aiutare anche gli altri membri. Per il momento ti ringrazio come sempre e ti auguro una buona serata

a domani

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it
Soluzione

Ciao Daniele,
ti rispondo per quanto riguarda la community "Google Parners" su Google +.
Si tratta di una community dedicata alle agenzie con una funzione un po' diversa. Ad ogni modo, visto che é frequentata anche da una percentuale di utenti che potrebbero trovare in questa community la risposta alle loro domande, faremo qualche post anche in quello spazio. Inoltre, apriremo una nostra pagina G+ e quella sarà dedicata esclusivamente alla nostra community.

Grazie per il tuo contributo e per l'ottima attività che svolgi costantemente nella community!

Enza