258 utenti online in questo momento
Dubbi relativi al Monitoraggio degli Obiettivi, Conversioni e Modelli d'attribuzione? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Codici monitoraggio diversi

Matricola ✭ ✭
Salve a tutti , vi chiedo un aiutino:

Ho un problema tecnico nel anlitycs mi riporta questo errore:

Mancata corrispondenza del codice di monitoraggio error
Il codice di monitoraggio nella pagina www.s....ola.com/ non corrisponde all'ID di monitoraggio della proprietà "nome proprietà" UA-61306741-1..In effetti i codici analizzati col plug "chrome tag assistant" rida un codice diverso (UA-59946059-1)
Probabilemente era un codice legato al vecchio account analytics ,che credo sia stato rimosso tempo fa.
Ora non so cosa fare se cambiare tutti i codici nella pagine col nuovo (UA-61306741-1) o ripristinare un account analitycs col vecchio.
In ogni caso non mi spiego come mai col nuovo codice che non è presente nelle pagine riesca a rilevare dati.
In ogni caso col nuovo codice attivo da qualche mese oltre ad analizzare l'utenza reale monitora sei click spam ,per la precisione:
nella sezione comportamento
/61306741-1.compliance-barak.xyz con 30 visualizzazioni
61306741-1.compliance-elena.xyz con 28 visualizzazioni
/sharebutton.to 27 visualizzazioni
Mi preme innanzitutto risolvere il primo problema riguardante i codici e poi penserò a questo problema dei "referrer spam" , ammesso che sia in grado di farlo.
Qualche indicazioni sul problema dei codici monitoraggio?
Grazie anticipatamente!
1 Risposta degli espertiverified_user

Codici monitoraggio diversi

Astri Nascenti

Ciao Alessandro

se il sito è stato creato con wordpress/joomla ecc quasi sicuramente c'è un plugin che puoi modificare facilmente.

Se invece è puro html è una cosa un po tecnica e ti consiglio di contattare il webmaster.

Se mi linki il sito ti posso dire qualcosa di più magari!

ciao