173 utenti online in questo momento
Dubbi relativi al Monitoraggio degli Obiettivi, Conversioni e Modelli d'attribuzione? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problemi Monitoraggio Realtime

Matricola ✭

Salve, qualcuno sa qualcosa perchè oggi non funziona il monitoraggio in tempo reale di analitycs?
Grazie in anticipo

Ettore

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problemi Monitoraggio Realtime

Astri Nascenti
No, a me funziona, controlla se hai sempre il codice analytics nel codice sorgente Smiley Strizza l'occhio

ciao

Matricola ✭

Ciao, da me da App su Ipad tempo reale funziona, ma sia Safari ipad/mac che Firefox,Chrome,mi dà il messaggio che allego in screenshot allegato

analitycs-realtime-statitics-problems-web-browser.jpg

Matricola ✭ ✭
Ciao, anche a me funziona. Tutto il resto non ha problemi?
Potrebbe essere un problema sull'account. A volte se usi più account capita che i cookies di autenticazione si incasinino. Io proverei ad effettuare il logout da tutti gli account Google, eliminare i cookie e riprovare.

Matricola ✭
Ciao, grazie, guarda ho provato ora ma nulla continua l'errore, succede solo con le statistiche in tempo reale"panoramica","localiità", "sorgenti traffico" etc.., tutto il resto funziona bene(Pubblico,Acquisizione,etc..), è successo improvvisamente perchè ho tenuto sempre sotto controllo quasi ogni ora in questi giorni quella sezione su ipad/safari, stmane ha cominciato a fare le bizze, allora ho controllato da PC ma stesos errore, adesso ancora così, la App su ipad funziona regolarmente, ma sia su browser(2 ipad diversi/Safari), sia su browser pc/mac(sia Firefox che Chrome) mi dà questo errore da oggi ripeto(che è un errore previsto e generato dal codice google ma non sò perchè, di solito lo da quando non c'è o va via la connesisone), fino a stamattina funzionava a dovere, ovviamente non ho toccato una virgola di nulla.
Speriamo si riprenda in qualche modo, non saprei cos'altro tentare
Buona serata

Matricola ✭ ✭
Stesso identico problema!

Matricola ✭ ✭
Ciao a tutti,
io ho risolto in questo modo:

Ho riavviato il modem per cambiare l'IP e si è messo tutto a funzionare perfettamente. Ora vedo le statistiche in tempo reale.

Spero che questa soluzione possa essere di aiuto ad altri,

Best Regards.

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno a tutti, stamattina ho riprovato ed è tornato tutto alla normalità da solo, sicuramente stavano facendo manutenzione al server dove stava il mio account, avranno server separati per tutti gli accounts a cui di tanto in tanto faranno manutenzione, stavolta deve essere capitato al sever del mio account, almeno questa è la mia teoria.
Grazie a tutti e buona giornata