192 utenti online in questo momento
192 utenti online in questo momento
Dubbi relativi al Monitoraggio degli Obiettivi, Conversioni e Modelli d'attribuzione? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Settaggio canalizzazione pagina checkout

Matricola ✭

Help!

Dovrei configurare la canalizzazione delle micro conversioni all’interno della pagina checkout >indirizzi spedizione>metodi pagamento>metodi spedizione

grazie mille alla buona anima che mi risolvenil problema

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Mattia,  esattamente qual'è il tuo problema? Non riesci a configurare gli obiettivi canalizzati? Dacci ulteriori dettagli!

Matricola ✭

Si, vorrei monitorare meglio le

microconversioni nel checkout, aggiungendo piu passaggi:metodi spedizione>pagamenti come descritto sopra

probabilmente dovrei settare meglio la sezione comportamento di checkout in alternativa? Ho provato ma trovo difficoltà.

Possibile creare url univoci e definirli come ulteriori passaggi della canalizzaizome obiettivi??

Studente ✭ ✭ ✭

Il metodo più semplice per settare la canalizzazione è estrarre dalle url delle stringhe univoche e identificative di quel passaggio e settarle nella canalizzazione con le espressioni regolari, es

Obiettivo: grazie

Step 1: riepilogo

Step 2: anagrafica

Step 3: pagamento

Hai delle stringhe da poter estrarre dalle url dei vari step?

Matricola ✭

non sono univoche, chiedo a sviluppatori se possibile implementarle

Studente ✭ ✭ ✭

Prova a chiedere se possono cambiare le url o anche solo inserire un parametro che possa permetterti di distinguere in maniera semplice i vari step. Fammi sapere se hai ancora difficoltà Smiley Strizza l'occhio