421 utenti online in questo momento
Dubbi relativi al Monitoraggio degli Obiettivi, Conversioni e Modelli d'attribuzione? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

filtro directory e obiettivo

Matricola ✭

Salve, due domande:

1 - ho impostato un filtro al nostro sito (www.essenzadisiena.it) già tracciato da analytics per tracciare anche una landing page contenuta in una directory del sito principale. La directory è "newsletter" e al suo interno ha una landing page. La directory si trova allo stesso livello della cartella wp-content del sito wordpress.
Ho creato una nuova vista con url www.essenzadisiena.it/newsletter e un  filtro chiamato landing in cui ho inserito come sottodirectory: /newsletter/.
Al controllo del filtro ricevo il messaggio:  "Questo filtro non ha modificato i tuoi dati. La configurazione del filtro non è corretta o l'insieme dei dati campionati è insufficiente." Cosa sbaglio? Grazie

2 - La seconda domanda è: una volta creato un obiettivo come posso modificarlo o eliminarlo?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

filtro directory e obiettivo

Astri Nascenti

Ciao A

riesci a mettere uno sceenshot del filtro? in generale devi mettere solo URI ovvero non ripetere.

In alternativa puoi mettere pagina/URI -  regex -  /newsletter/.*

quando crei un obiettivo per modificarlo ti basta andare in impostazioni obiettivi e ci cliccki su, ma dopo i confronti li perdi. Eliminarlo non si può.