532 utenti online in questo momento
Dubbi relativi al Monitoraggio degli Obiettivi, Conversioni e Modelli d'attribuzione? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problema con tracciamento conversioni

Matricola ✭

Buongiorno,

ho un problema con il tracciamento delle conversioni. sto testando il corretto funzionamento di analytics per il mio sito e-commerce. Nel caso di pagamento tramite bonifico non ho variazioni economiche  nei rapporti. In aggiunta nel rapporto e-commerce, analisi comportamento di acquisto, un test di pagamento tramite bonifico viene conteggiato nelle statistiche come "abbandono al checkout".

allego una foto come esempio.

Non so come risolvere questo problema.

vi ringazio

un saluto.

problema tracciamento bonifico.PNG

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Riccardo M
‎25-10-2016 12:06

Astri Nascenti

Ciao!

evidentemente nel codice sorgente la thank you page della transazione tramite bonifico non viene trattata come tale e sostanzialmente non esce la chiamata "purchase" dal codice. Dovresti dire al webmaster che il codice della transazione va inserita anche li.

Fammi sapere se ti torna

ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Riccardo M
‎25-10-2016 12:06

Astri Nascenti

Ciao!

evidentemente nel codice sorgente la thank you page della transazione tramite bonifico non viene trattata come tale e sostanzialmente non esce la chiamata "purchase" dal codice. Dovresti dire al webmaster che il codice della transazione va inserita anche li.

Fammi sapere se ti torna

ciao!

Matricola ✭

Tutto risolto, grazie dell'aiuto.