255 utenti online in questo momento
255 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Account Sospeso per comportamento sospetto nel pagamento

Matricola ✭

Ho aperto un account google adwords e lanciato due campagne, spendendo in tutto € 0,90.
Il giorno dopo mi sono ritrovato l'account sospeso con due diverse motivazioni: 

1)  Abbiamo identificato un comportamento sospetto nell'attività di pagamento di questo o di altri tuoi account AdWords. Per aiutarti a prevenire attività non autorizzate, abbiamo sospeso i tuoi account AdWords. 

2)  Abbiamo dovuto sospendere il tuo account AdWords a causa di gravi o ripetute violazioni delle nostre norme pubblicitarie. 

Ho provato a contattare il supporto ma nulla, sia telefonicamente che per email...

La cosa strana è questa: per quanto riguarda il problema numero 1 è un qualcosa di impossibile, dato che ho correttamente collegato la mia carta di credito (a me intestata) e non ho avuto modo di effettuare pagamenti.
Per quanto riguarda il punto numero 2, effettivamente la prima volta mi era stata respinta la campagna, salvo poi modificarla correttamente.

Spero che qualcuno mi possa aiutare Uomo Triste

Studente ✭ ✭

Ciao, forse hai qualche problema con la carta (è una prepagata?)

Puoi provare ad utilizzare un altro metodo di pagamento (conto corrente)

Il link dell'assistenza è il seguente

https://support.google.com/adwords/contact/approvals?hl=it&cft=3

ma non è detto che ti rispondano subito

Rif.: Account Sospeso per comportamento sospetto nel pagamento

Matricola ✭

Maximilian intanto grazie per la risposta! Smiley Felice

Sì, è una postepay evolution che si appoggia sul circuito MasterCard. Pensi che il problema relativo al pagamento sia quello? 

In ogni caso, risolto questo problema (speriamo), resterebbe il punto numero 2 Smiley Triste

Studente ✭ ✭

Sul secondo punto è più difficile risponderti. Come dici tu prima hanno respinto la campagna e poi è stata approvata, il consiglio che posso darti è quello di creare una campagna nuova facendo tesoro degli "errori" della prima volta.

Matricola ✭

Si, ma il problema è che il mio account è sospeso. Cioè non posso far partire nuove campagne...

Studente ✭ ✭

Lo so, purtroppo devi aspettare o creare un nuovo account AdWords

Matricola ✭

Creare un nuovo account? Con le mie credenziali? Non sarebbe vietato, o mi sbaglio?