316 utenti online in questo momento
316 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci in pausa non approvati

Matricola ✭

Ciao a tutti,

gestisco delle campagne per ecommerce di abbigliamento.

Ovviamente ci sono promozioni particolari come flash sales, mid season sales, saldi ecc...

In questi casi viene fatta una pagina dedicata con selezione di prodotti e gli annunci vengono indirizzati a questa pagina.

Gli annunci al momento della creazione vengono approvati e girano per il periodo necessario a promuovere l'offerta.

Una volta terminata la promo, questi annunci vengono messi in pausa e dopo pochi giorni vengono "non approvati" perché la pagina - ormai- non è più raggiungibile.

Il risultato è che mi restano anche centinaia di annunci non approvati permanentemente (anche se questi hanno maturato delle performance)

La domanda è: se io non elimino o non correggo questi annunci, ma li lascio nell'account, possono in qualche modo danneggiare la qualità del mio account, oppure posso ignorarli?

1 Risposta degli espertiverified_user

Annunci in pausa non approvati

Astri Nascenti

Ciao Elisa,

no, non vanno ad intaccare le performance, ma quello che mi chiedo è: perchè non li riutilizzi sempre cambiando semplicemente la URL? oppure copia la campagna/gruppo di annunci vecchi, ogni volta che hai nuovi prodotti stagionali, cambiando le info negli annunci. Almeno ti porti dietro lo storico di performance (prendi questa affermazione con le pinze, non è provata questa cosa, ma anche secondo me è così, lo vedo sia dal punto di vista positivo che negativo) dei vecchi annunci e puoi eliminare quelli delle vecchie campagne Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it