142 utenti online in questo momento
142 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci in revisione e no supporto telefonico

Matricola ✭

Buongiorno a tutti,

ammetto che sono ancora alle prime armi e che ovviamente ho un problema con degli annunci: attualmente sono in stato di revisione da 4 giorni, ho provato a contattare l'assistenza telefonica all'800906913, ma la voce guida mi dice che attualmente non hanno questo tipo di supporto.

Potreste aiutarmi in qualche modo?

Grazie a tutti voi che spenderete un po' del vostro tempo per aiutarmi

Rif.: Annunci in revisione e no supporto telefonico

Prof. ✭ ✭

Ciao Adriano,

purtroppo è un problema che riguarda molti utenti ultimamente (vedi altri post) quello di non riuscire a contattare l'assistenza.

Per quanto riguarda il tuo problema, solitamente gli annunci possono richiedere sino a 3 giorni di revisione prima di essere approvati/disapprovati. Nel tuo caso, essendo già trascorsi 4 giorni, il mio personale consiglio è quello di provare a modificare l'annuncio (rimuovendo magari un ! o cambiare una parola) in modo da poter mandare nuovamente in revisione gli annunci e dargli "una svegliata".

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao Adriano, 

Ti informo che al momento non è disponibile il supporto telefonico, ti consiglio di contattarli via email dal sito https://support.google.com/adwords/contact/approval_request . 

Mi dispiace del conveniente e spero di esserti stato d'aiuto. 

Ti auguro una buona serata !!

Saurav K. 

Matricola ✭

Grazie per la risposta, alla fine ho dovuto cancellare e ricrearla, dopo di che è stata subito approvata.