293 utenti online in questo momento
293 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio idoneo e approvato ma non partito

Matricola ✭

Salve a tutti,

ho creato un annuncio per un video da pubblicizzare su youtube sabato pomeriggio impostando come data di inizio il 4 giugno. Nonostante sia stato approvato in ogni sua parte e non c'è nessun errore segnalato, non riesco a capire perché l'annuncio non sia ancora partito nonostante il budget impostato. Segna ancora tutto a 0, come se non ci fosse nessuna attività.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie,
Cesare

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Ciao Cesare,

prima cosa da controllare è che l'intervallo di date selezionato parta da oggi, so che sembra stupido ma mi capita spesso di non capire cose e poi realizzare che il problema era quello XD

Dopodiché:
1 - che tipo di offerta e quanto hai impostato?

2 - che tipo di targeting?

3 - che tipo di video?

Facci sapere Smiley Strizza l'occhio

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Rif.: Annuncio idoneo e approvato ma non partito

Matricola ✭

Ciao Ivan!
L'intervallo è stata la prima cosa che ho controllato ma ahimè non dipende da quello Smiley Felice La data di partenza era stata impostata al 4 giugno e ad oggi non ancora è partita.

1. CPV max 0,03 cent (budget 100 €)
2. Come segmenti di pubblico ho selezionato due categorie, appassionati di musica indipendente e appassionati di musica pop
3. Il video è questo https://www.youtube.com/watch?v=G4ErJ9mN1V4

Grazie per la velocità di risposta!

Astri Nascenti

Ciao Cesare,

allora se non hai ristretto il target che mi hai detto, dovrebbe andar bene, quindi prima cosa da fare, prova ad alzare un po' il CPV. Purtroppo senza vedere l'eaccount è complicato. Se non parte nemmeno così, prova ad aggiungere un paio di segmenti di target in più. Se ancora niente, ti consiglio di contattare l'assistenza.

Comunque dagli anche tempo, a volte sono necessarie fino a 48h per l'attivazione, anche se raramente Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Matricola ✭

Per adesso ancora niente, ho provato ad aggiungere altri segmenti di pubblico. Se entro domani non succede niente li chiamo. Grazie per l'aiuto!