175 utenti online in questo momento
175 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio non approvato - termini correlati a farmaci

Matricola ✭

Salve a tutti,

ho pubblicato un annuncio (la pagina di destinazione era l'homepage) che non è stato approvato a causa dell'utilizzo di "Termini correlati a farmaci soggetti a limitazioni". Ho individuato il termine "incriminato" e l'ho rimosso da tutto il sito.

Ho pubblicato un nuovo annuncio con una pagina di destinazione diversa dalla homepage ed è stato approvato.

Il primo annuncio invece dopo la revisione non è stato approvato.

Il termine che mi era stato contestato l'ho rimosso, non riesco proprio a capire cosa stia succedendo.

Matricola ✭

Nel caso fosse utile a qualcuno: ho clonato l'homepage e ho fornito il nuovo url generato come pagina di destinazione dell'annuncio che è stato approvato.

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Proprio oggi è capitato anche a me una cosa simile e sono rimasto basito. Infatti il mio è un sito dating, non tratta farmaci di nessun genere.

Pare (ma non ne sono certo) che il termine incriminato sia "Camila", a parte che eventualmente "Camila" è un nome, ovvero un nikname e non un farmaco, ma non riesco a trovare dove google a rilevato quel nome! Per il momento ho cancellato l'annuncio, ma vivo nella paura (si fa per dire) che mi venga bannato un'altro annuncio, dato che puntava alla index del sito.

Smanettando ho trovato una pagina con un profilo simile a "Camila", ovvero "camilahf".

Ma chi controlla gli annunci? non può essere un essere umano perché si sarebbe accorto che sta benedetta "Camila" non è un farmaco ma un nikname.

Se qualcuno ha un suggerimento su come dovrei comportarmi gliene sarei grato.

Buona giornata

Sandro