117 utenti online in questo momento
117 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Certificazione ottenuta ma badge non mi si attiva, quanto tempo passa?

Matricola ✭

Vi chiedo quante ore passano dal momento in cui superato il secondo esame sulla pagina partner dell'agenzia compare (finalmente) la certificazione? Io ho superato l'esame di Certificazione sulla pubblicità associata  il giorno 3/3 ma tutt'ora manca solo il requisito del superamento dell'esame di certificazione. (account agenzia e utente identico), bugdet e altri requisiti ok.

Rif.: Certificazione ottenuta ma badge non mi si attiva, quanto tempo

Prof. ✭ ✭

Ciao Marco,

per prima cosa complimenti e benvenuto nel club delle agenzie partner!

Questo argomento è già stata trattato in questa DISCUSSIONE, prova a vedere se trovi le informazioni che ti servono.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ti ringrazio ma la mia non è una questione di visibilità della certificazione ma il fatto che dopo oltre 2 giorni tutt'ora la mia Agenzia manca di Certifcazione per ottenere il badge.

Io con lo stesso indirizzo marco@****.it ho superato i 2 esami richiesti e con la stessa email marco@****.it sono attivo su partner. Oltretutto essendo l'esame "temporaneo" sto "sprecando" giorni di visibilità della certificazione ottenuta. 

Prof. ✭ ✭

Ciao Marco,

oltre alle certificazioni, per ottenere il badge Partner, occorre generare una spesa di almeno 10.000 $ in 90 giorni e aver rispettato le principali best practice oltre a rendere visibile il profilo dell'agenzia.

Se tutti questi requisiti sono stati rispettati, ti invito a contattare l'assistenza.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

I requisiti di rendimento e spesa sono OK, la certificazione individuale è ottenuta, l'agenzia è impostata come visibile.
Ho contattato il servizio assistenza, mi faranno sapere. Appena ho risolto e scopro il motivo ve lo farò sapere.

Saluti

Grazie mille.