287 utenti online in questo momento
287 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Cinque annunci non approvati, non è possibile comprendere il motivo

Matricola ✭

Salve,

ho cinque annunci che mi sono stati disattivati, in quanto non approvati, nel giro di qualche giorno. Fanno tutti parte dello stesso gruppo di annunci e la motivazione fornita è

Non approvato

Non c'è visibilmente alcun termine medico e gli annunci non hanno tutti una parola in comune, e comunque le stesse parole e gli stessi annunci sono usati in altri gruppi e non sono stati  bloccati... ancora, almeno.
Se ci fosse un'assistenza potrei chiedere qual è la parola e correggerla, ma così è impossibile capire.

Gli annunci sono questi

Acqua minerale
    Che cos'è il Residuo fisso?
    www.bereacqua.org
    Impara a leggere l'etichetta: scopri il significato dei valori della tua acqua

Bere Acqua
    L'acqua giusta per tuo figlio
    www.bereacqua.org
    Scopri l'acqua più giusta per la salute del tuo bambino

Acqua per la diuresi
    Le acque minerali italiane
    www.bereacqua.org
    Scopri tutte le proprietà delle migliori acque minerali italiane diuretiche.

Le acque minerali
    Sono tutte uguali?
    www.bereacqua.org
    Quali sali minerali contiene l'acqua che beviamo? Consoci le differenze?

Acqua e nutrizione
    Sali minerali nell'acqua
    www.bereacqua.org
    sodio, pH, residuo fisso: scopri le proprietà dell'acqua che beviamo.

Ho provato a cambiarli numerose volte, ho ricontrollato le estensioni, le parole chiave, ma non posso risolvere questo problema da sola.
Grazie per il vostro aiuto

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luisa F
‎13-10-2017 09:23

Prof. ✭ ✭

Ciao Luisa,

solitamente, questo tipo di disapprovazione per via della mancanza di certificazione farmaceutica, può avvenire sia per i contenuti presenti nel sito ma anche per il copy dei testi degli annunci o per alcune parole chiave. Un consiglio che ti posso dare è quello di provare a scaricare Google Editor, in cui vi è la possibilità di selezionare per gli annunci disapprovati per questo motivo, la casella "richiedi un'eccezione" che ti consentirà di mandare direttamente in revisione l'annuncio o la keyword e, vedendo il sito, non dovresti avere problemi.

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Rif.: Cinque annunci non approvati, non è possibile comprendere il mot

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Luisa,
a vedere il messaggio sembrerebbe che ci siano delle limitazioni circa qualcosa legato all'acqua. La segnalazione parla di limitazioni legate ai farmaci e quella è la cosa che più si avvicina. Hai provato a fare richiesta per un controllo manuale? E' un po' che non ho di questi problemi, ma a memoria mi sembra di ricordare che esistesse questa estrema possibilità.

Un'altra cosa che mi viene in mente, anche se probabilmente non risolverà, è che i link al momento puntano a "www.bereacqua.org". Prova ad aggiungere l'https davanti e mandarli, quindi, a "https://www.bereacqua.org"

Prof. ✭ ✭

Ciao Luisa,

una domanda, gli annunci sono stati disapprovati durante il loro salvataggio o dopo qualche giorno dalla loro pubblicazione?

Credo che il sistema abbia rilevato all'interno del sito termini legati alla composizione chimica etc e gli abbia ritenuti "farmaceutici", pertanto, ti consiglierei di provare a scrivere all'assistenza al seguente link https://support.google.com/adwords/contact/approvals?hl=it&cft=3 per chiedere una revisione.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao Lorenzo,

grazie per la tua risposta. Lo farei volentieri se sapessi come! Ma senz'altro contatterò l'assistenza.

I link hanno tutti il protocollo davanti, anche se è incollata solo l'url.

Matricola ✭

Ciao Daniele,

grazie per la tua risposta. I link hanno cominciato ad avere problemi MOLTO tempo dopo essere stati pubblicati - parliamo di mesi. Mi chiedo solo come sia possibile (se questo è il problema) monopolizzare un elemento chimico come sodio o potassio, che non hanno attinenza solo con gli elementi "farmaceutici" ma con la vita di tutti i giorni.

Provo senz'altro a scrivere all'assistenza al link che mi hai inviato, mi sembra al momento una possibilità.

Una domanda. La sospensione potrebbe dipendere da altri elementi nel gruppo di annunci? Vale a dire parole chiave o estensioni?

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Luisa F
‎13-10-2017 09:23

Prof. ✭ ✭

Ciao Luisa,

solitamente, questo tipo di disapprovazione per via della mancanza di certificazione farmaceutica, può avvenire sia per i contenuti presenti nel sito ma anche per il copy dei testi degli annunci o per alcune parole chiave. Un consiglio che ti posso dare è quello di provare a scaricare Google Editor, in cui vi è la possibilità di selezionare per gli annunci disapprovati per questo motivo, la casella "richiedi un'eccezione" che ti consentirà di mandare direttamente in revisione l'annuncio o la keyword e, vedendo il sito, non dovresti avere problemi.

Facci sapere come va, a presto

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it