136 utenti online in questo momento
136 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Contattare supporto

Matricola ✭

Buongiorno, 

da qualche giorno provo a contattare il servizio clienti Adwords, la voce guida registrata mi dice "non offriamo assistenza telefonia in questo momento" . Potete dirmi quando sarà tutto sistemato , e qual'è la tempistica da attendere perchè volevo maggiori informazioni sul mio account. Il supporto telefonico quando si riattiverà? Potete darmi una risposta al più presto possibile. Grazie Mille. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Saurav K
‎13-04-2018 23:35

Contattare supporto

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao.
Google in questo periodo sta facendo un bel po' di cambiamenti ed il servizio sembra difficilmente raggiungibile da molte persone.

Se ti va, prova a postare qua i tuoi dubbi, che proviamo ad aiutarti!

Comunque, nelle ultime discussioni sono usciti fuori un po' di numeri ai quali puoi provare a telefonare: 0800002343, 800906913, 800597424, 800930828.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Saurav K
‎13-04-2018 23:35

Contattare supporto

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao.
Google in questo periodo sta facendo un bel po' di cambiamenti ed il servizio sembra difficilmente raggiungibile da molte persone.

Se ti va, prova a postare qua i tuoi dubbi, che proviamo ad aiutarti!

Comunque, nelle ultime discussioni sono usciti fuori un po' di numeri ai quali puoi provare a telefonare: 0800002343, 800906913, 800597424, 800930828.

Contattare supporto

Non applicabile

Io ho impostato da qualche giorno una campagna AdWords.
Divisa in annunci display e in annunci testuali.
Quella display va che è una meraviglia come impressioni e clic.
Quella con gli annunci testuali sembra essere ferma...tipo 50 impressioni in 3 giorni... e mi sembra molto strano.
Suggerimenti su dove andare a controllare nei settings?

grazie!

Contattare supporto

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

prova a controllare la % di quota impressioni della rete ricerca. Se è vicina al 100% vuol dire che stai già mostrando gli annunci a tutti quelli che stanno cercando le query relative alle tue parole chiave. Al contrario, prova ad alzare budget e offerta massima.

Se, invece, qua fosse tutto ok, prova a controllare località sulle quali hai attive le campagne e le parole chiave, anche quelle inverse.

Contattare supporto

Matricola ✭

Ciao a tutti,

gestivo adwords grant di un'associazione. CTR nel 2018 intorno all'8%. All'improvviso Google annulla l'account senza spiegarne i motivi. Al telefono come scritto qui sopra non rispondono. Come fare? 

Grazie! 

Contattare supporto

Matricola ✭

Mi è successo lo stesso. Sei riuscito a contattarli?

Contattare supporto

Matricola ✭

Ciao Davide,

Ti confermo che non sono riuscito a contattarli  , risponde la stessa guida, inoltre ti chiedo gentilmente di contattarli via email dal sito https://support.google.com/adwords#topic=3119071 , sopra in alto a destra con la scritta "Risolvi il tuo problema" e ti chiedo di specificare la tua problematica . 

Spero di esserti stato d'aiuto 

Ti auguro una buona serata !!

Saurav K.

Contattare supporto

Non applicabile

Ho provato ma non cambia nulla.
In più il supporto telefonico non risulta disponibile....pazzesco.
Quelli display girano che è una meraviglia, quelli testuali una 90ina di impressioni.....
Hai altre idee?
Grazie

Contattare supporto

Matricola ✭

Noi siamo fermi da tre mesi, non rispondono e quando rispondono ogni volta danno motivazioni diverse... e non riattivano Smiley Triste

Contattare supporto

Matricola ✭ ✭ ✭

Stessa identica situazione, CTR al 18% in alcune campagne addirittura arrivo al 22% e di colpo account disattivato senza nessuna spiegazione. Se qualcuno ha novità mi aggiorni. Grazie in anticipo.