85 utenti online in questo momento
85 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Domini multipli su AdWords con Ad Grants

Matricola ✭

Ho fatto richiesta per un dominio aggiuntivo per l'utilizzo con l'account AdWords Ad Grants, ma non mi è chiaro se adesso posso creare annunci che indirizzino solo a questo dominio o se posso promuovere anche gli altri domini di proprietà della mia no-profit come quello del nostro sito istituzionale che abbiamo registrato al momento dell'iscrizione al programma (offriamo servizi diversi che fanno capo a domini diversi e quindi abbiamo la necessità di creare contemporaneamente campagne per i diversi domini). Inoltre vorrei sapere dove si può controllare a posteriori quali account hanno l'autorizzazione e quali no. Grazie!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sandro M
‎25-08-2017 10:41

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Sandro,

puoi utilizzare per le tue campagne tutti i domini che ti vengono approvati, senza problemi!

Non ho a disposizione un account Ad Grants, ma sono sicuro che nelle impostazioni dell'account puoi trovare tutti i domini che ti sono stati approvati Smiley Felice

Alberto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Sandro M
‎25-08-2017 10:41

Studente ✭ ✭ ✭

Ciao Sandro,

puoi utilizzare per le tue campagne tutti i domini che ti vengono approvati, senza problemi!

Non ho a disposizione un account Ad Grants, ma sono sicuro che nelle impostazioni dell'account puoi trovare tutti i domini che ti sono stati approvati Smiley Felice

Alberto