141 utenti online in questo momento
141 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Google NO PROFIT - Profilo AD GRANT SOSPESO

Matricola ✭ ✭ ✭

Salve, l'account Ad Grant della mia organizzazione NO PROFIT è stato sospeso con la seguente motivazione:

Questo account non è conforme alle norme di Ad Grants; rivedilo e apporta le modifiche necessarie.
Metti in pausa o elimina parole chiave singole e punteggio di qualità basso de 1 o 2. Senza le modifiche, l'account sarà disattivato con l'opzione di riattivarlo.

Come faccio a capire cosa devo modificare, a chi devo contattare, non c'è una mail o un numero di telefono di supporto?
Grazie in anticipo per la risposta.

Matricola ✭

Ciao Davide, è successo anche a me. Hai novità? Io lunedì chiamerò l'assistenza. 

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao , nessuna novità. E' da 10 mesi che ho l'account ed è sempre andato tutto bene,avevo un Ctr al 15% per ogni campagna attiva. Di colpo è stato disattivato, ma non mi hanno scritto il motivo. Tu hai una mail o qualche altro modo per contattarli? Potresti scrivermi il numero dell'assistenza?. Grazie in anticipo.

Apprendista ✭

Cercando su google ho trovato Nonprofit marketing che si occupano di AdWords Grants e offrono anche una consulenza gratuita sul prodotto di Google per no profit, magari posso aiutarti loro.

Sito: https://goo.gl/qePbqV

Spero di esserti stato di aiuto.