165 utenti online in questo momento
165 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Problema convalida annunci: Software dannoso o indesiderato

Matricola ✭

Salve,

ho un problema di approvazione delle parole chiavi. 

Mi spunta un errore: - Non approvato -  Questa campagna è in pausa - Software dannoso o indesiderato.

Non c'è nessun errore sul mio sito web. Nessun spam e quant'altro. Come posso risolvere il problema?

Sito: www.casevacanzemarenostrum.com

Rif.: Problema convalida annunci: Software dannoso o indesiderato

Prof. ✭ ✭

Ciao Case Vacanze,

ti consiglio per prima cosa di consultare l'articolo presente al seguente LINK in cui si parla proprio di questo tipo di argomento. Per quanto riguarda il sito, ti consiglio di provare a utilizzare dei tool anti malwere per verificare al 100% che il sito sia "pulito". Una volta fatto ciò, se effettivamente non risultano file dannosi o altro, ti consiglio di apportare una piccola modifica agli annunci, per provare a mandare in revisione manuale gli annunci e vedere se vengono approvati.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao @Daniele SCW e grazie per il tuo supporto. Ho già provato tutto e il sito risulta pulito. Ho provato a modificare l'annuncio ma continua a non andare. Il supporto di Google da numero verde non mi fa accedere. Come posso risolvere il problema? Smiley Triste

Prof. ✭ ✭

Ciao Case Vacanze,

purtroppo se il sito è stato "ripulito" e hai provato ad apportare delle piccole modifiche ai copy degli annunci per mandarli in revisione, non so aiutarti diversamente. L'unica cosa che ti consiglio è di provare ad aspettare ancora qualche ora, o un giorno, per provare ad effettuare di nuovo questa modifica e sperare che il sistema ora riconosca che il sito è privo di malwere. Prova eventualmente a scegliere come url finale una pagina diversa rispetto a quella selezionata ora.

Spero di esserti stato utile, a facci sapere

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it