140 utenti online in questo momento
140 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Ri-approvazione account AdGrants sospeso

Matricola ✭

Buonasera, 

l'account AdGrants mi è stato sospeso per non aver raggiunto il 5% di CTR per due mesi consecutivi. Ho letto nelle norme che nel caso in cui non si riesca a correggere questa cosa è possibile passare ad Express, che non ha questo limite poiché è molto più automatico e richiede meno tempo di gestione dell'utente. Ho creato quindi un account Express e messo in pausa la campagna AdGrants. A quel punto la guida dice "Contattaci" ma il link sulla pagina rimanda qui e a questa pagina "Risolvi il problema" il nostro problema non è contemplato. 

Ho provato a scrivere ad un vecchio indirizzo e-mail di supporto a cui avevo scritto mesi fa per far riattivare un altro account e ora mi è tornata indietro un'email che dice che l'indirizzo non offre assistenza. Sotto ci sono icone dell'email e della chat che se cliccate riportano alla famosa pagina "Risolvi il problema". 

Insomma cosa devo fare per chiedere la riattivazione dell'account ora che ho creato l'account Express e utilizzare così il Grant assegnato all'associazione? 

Grazie, 

Cristina