306 utenti online in questo momento
306 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Sito pubblicizzato da Google http://www.moontech.it

Matricola ✭

Vorrei segnalare http://www.moontech.it che continua ad apparire nel motore di ricerca e negli annunci sponsorizzati pur non essendo più accessibile.

Rif.: Sito pubblicizzato da Google http://www.moontech.it

Online Specialist

Ciao Vincenzo,

 

Grazie per aver scritto nella community di AdWords! Se volessi segnalare un annuncio online visualizzato su Google che ritieni possa violare le norme pubblicitarie, ti suggerisco di compilare il modulo per i feedback sugli annunci AdWords.

Nel modulo, accertati di includere l'ID del link. Per individuarlo, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'annuncio e copia il link dell'annuncio. Gli esperti AdWords hanno bisogno di questa informazione per trovare l'annuncio giusto.

 

Se vuoi presentare un reclamo su un prodotto o un servizio di un inserzionista, contatta l'inserzionista oppure il Better Business Bureau o l'associazione per la difesa dei consumatori della città in cui ha sede l'azienda. Queste organizzazioni studiano i casi segnalati e agiscono per conto degli utenti, fornendo generalmente un servizio di assistenza molto efficiente.

Se non hai avuto un'esperienza diretta con un inserzionista ma vuoi segnalarne il comportamento improprio, puoi compilare il nostro modulo per i reclami.

 

Spero di esserti stata d'aiuto.

 

Buona giornata,

Edvige

Sito pubblicizzato da Google http://www.moontech.it

Matricola ✭

Certamente non mi vado a studiare tutto il mare di norme che voi stessi dovreste sapere per segnalarti che l’azienda che fa riferimento all’indirizzo internet www.moontech.it, da voi sponsorizzata, non è accessibile….. ti basta un click per rendertene conto. Le diffide all'azienda, la segnalazione ad AGCM è stata fatta e l'esposto ai Carabinieri altrettanto, per il loro comportamento commerciale. Non è Google che mi deve suggerire il da farsi. A Google chiedo di far si che non possano più pubblicizzarsi tramite voi….. visto che nel motore di ricerca appaiono al primo posto (parlo della sponsorizzazione). Se controlli attualmente hanno cambiato indirizzo web per bypassare il mare di critiche che gli stanno piovendo addosso. Attualmente sono locati in www.moontk.it
Spero di essere stato chiaro.