136 utenti online in questo momento
136 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Sospensione Ad Grants

Matricola ✭

Buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiuto, sono in panico!!

Ho creato una campagna in Ad Grants perché la mia associazione tra le varie cose vende anche delle T-Shirt per autofinanziarsi, ma credo che la campagna abbia generato la sospensione dell'account.

Pensavo che essendo per autofinanziamento la cosa fosse fattibile.

Ad ogni modo ho provveduto ad eliminare la campagna e a ripristinare il budget nelle campagne che già esistevano.

Ora come posso fare per chiedere che l'account venga ripristinato?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Francesco

Sospensione Ad Grants

Matricola ✭

Ciao a tutti, c'è nessuno? Smiley Felice

Ho parlato con l'assistenza, ma non mi hanno saputo ben dire a cosa sia dovuto il blocco.

Per essere piu' dettagliato:

- ho tolto tutte le parole non idonee con valore basso sotto al 3

- ho tolto due parole singole

- poi ho notato che un gruppo di annunci era stato eliminato mentre alcune parole chiave ripetute in più campagne sono state messe in pausa

il gruppo di annunci rimosso riguardava delle sessioni di coaching, che è una attività che l'associazione fa per i propri soci, così come la vendita di magliette per autofinanziare i progetti artistici.

Quello che mi domando è: un'associazione sportiva CSEN ad esempio vive sia di tesseramenti (che io ragalo, non avendo molti costi fissi) sia di rette mensili per lezioni di qualcosa (es. arti marziali, allenamenti di calcio, etc.)

noi come associazione ci occupiamo del benessere psicofisico dei soci, quindi non capisco come mai mi siano stati cancellati quegli annunci Smiley Triste

Qualcuno mi puoi aiutare?

Per altri dettagli rimango a disposizione per capire bene.

grazie!

Francesco