72 utenti online in questo momento
72 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Sospensione account adwords

Matricola ✭

Ragazzi mi è successo un qualcosa di davvero deprimente...

Ho lanciato la mia prima campagna su adwords( video su youtube) e dopo 0,11 cent di spesa sono stato sospeso. Ho promosso un corso di internet marketing e il mio ref link era sottoforma di bitly... mi hanno detto che mi hanno sospeso l'account per elusione di sistema... io però ho cercato di farlo il più pulito possibile. Non capisco cosa ho sbagliato e mi sta venendo da piangere. Cosa devo fare per riavere il mio account? Non voglio essere bannato da google a vita e non andrei nemmeno a riaprire un nuovo account in quanto starei solo imbrogliando... vorrei solo riavere il mio primo ed unico account 

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao yassin... "mi hanno detto" significa l'assistenza?

Essendo un bitly, si tratta semplicemente di un redirect. Non è un'elusione e non è neanche grave. Di solito appare il blocco, ma non la sospensione.

E' stata l'assistenza a dirti questo?

Andrea

Matricola ✭

si esatto (me lo ha detto l'assistenza) mi è stato scritto nella mail dove mi hanno detto che il mio account è stato sospeso

Matricola ✭

Si l'assistenza, ho provato a contattarli ma non mi vogliono sbloccare l'account e non ho fatto nulla per farmelo sospendere

Matricola ✭

anche a me è capitata la stessa cosa, ma non mi dicono nemmeno il perchè.

Io inserisco annunci della mia agenzia immobiliare con il link che manda al mio sito così come impostazione chiede.

Non riesco a farmi dire " La ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo processo. Le confermiamo che il suo account vìola le nostre norme AdWords. Poiché questa decisione è inappellabile, l'account non verrà ripristinato. Non crei altri account AdWords in quanto sarebbero sottoposti alla stessa sospensione. Non siamo in grado di darle dettagli sulla sospensione del suo account La ringraziamo per la sua comprensione e collaborazione."

Ma è normale?

Almeno mi dicano qual'è l'errore. Si può correggere. Ma anche a chi sta in galera si lascia la possibilità d'appello.

Non mi spiego!