AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

277 utenti online in questo momento
277 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Stop Integrazione Prestashop/BigCommerce/Magento per Merchant Center

Studente ✭

Ciao a tutti,

ad alcuni dei miei clienti che gestiscono il loro e-commerce con Prestashop è arrivata una mail da Google con oggetto "Google Merchant Center: ritiro della funzione di importazione della piattaforma di e-commerce Google Merchant Center per PrestaShopdicendo che "il modulo PrestaShop Google Shopping collegati al tuo account Google Merchant Center e il feed associato verranno ritirati il 20 marzo 2018 e non forniranno più i tuoi dati di prodotto a Merchant Center."

Ho chiamato l'assistenza e mi ha scritto questo: "Per assicurarsi che i prodotti del suo cliente restino attivi, dovrebbe lavorare alla creazione di un nuovo feed di dati per eseguire gli articoli, oppure scaricare il feed esistente e caricarlo direttamente in un nuovo feed. Può trovare maggiori dettagli relativi alla creazione di un feed al seguente link: Creare un feed." È capitato anche a qualcuno di voi?

Avete aggiornamenti in più da darmi o consigli su come muovermi?

Grazie!