136 utenti online in questo momento
136 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Targeting dei farmaci con obbligo di prescrizione medica

Matricola ✭

Innanzitutto credo che sia davvero indegno non avere un numero di telefono o una vita diretta one to one per la risoluzione di problemi a volte assurdi verso una piattaforma alla quale faccio guadagnare molti soldi ogni mese!!!!

Parlando di problemi assurdi mi avete appena mandato un messaggio dicendomi che un mio annuncio non può essere pubblicitato per la ragione in oggetto, quando si tratta di un corso online sulla sicurezza lavoro...

avete mangiato troppa cioccolata per pasqua amici di google che non riuscite a confondere un farmaco da un corso online???

Cercate di risolvere il problema e non far più incazzare le persone visto i soldi che vi diamo!!!

Rif.: Targeting dei farmaci con obbligo di prescrizione medica

Prof. ✭ ✭

Ciao Micheal,

purtroppo come è già capitato in molte altre discussioni presenti qui in Community, il sistema si avvale di diversi livelli per il monitoraggio delle revisioni (in particolar modo automatici e manuali). Quando vi sono delle revisioni automatiche, ovvero quando il sistema "legge" i contenuti presenti nell'annuncio e nei contenuti, vi possono essere delle incomprensioni. Non vorrei che all'interno del sito, siano presenti dei contenuti che possano aver indotto il sistema all'errore, purtroppo non sono in grado di confermartelo al 100% in quanto non ho modo di verificare il sito. Detto questo, come ben dicevi tu, la piattaforma AdWords genera il 70% del fatturato Google (e che fatturato) pertanto non credo che abbia tutto l'interesse nel promuovere il tuo account. Ti consiglio di provare a compilare il seguente MODULO per richiedere una revisione manuale o provare a contattare il seguente numero verde 800 930 828 (in giorni e orari lavorativi) per provare a capire come mai i tuoi annunci sono stati disapprovati e come ovviare al problema.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l. 

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it