117 utenti online in questo momento
117 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

Truffa Wigsisonline

Matricola ✭

Buongiorno, ho acquistato una parrucca per mia madre che è una paziente oncologica. Cercando "parrucca" sono stato indirizzato come primo risultato al link sponsorizzato del sito Wigsisonline.com. Purtroppo il prodotto ricevuto era completamente inferiore alle aspettative, a fronte di un costo piuttosto elevato. Ho letto solo più tardi centinaia di messaggi e review di persone che sono state truffate come me da un sito che non rispetta le proprie condizioni di vendita e che non accetta neppure restituzioni. Sapendo che non potrò fare nulla per ottenere i miei soldi, credo che sia assolutamente necessario da parte di Google riconoscere il comportamento scorretto di questa compagnia e rimuoverla dai primi risultati di ricerca, soprattutto perché ci affidiamo a Google per una navigazione sicura sul web. Come hanno detto molte persone questa società truffa utenti deboli come i pazienti chemioterapici: non credo che questo sia in linea con la filosofia di Google.

Truffa Wigsisonline

Online Specialist

Ciao Francesco B!


Grazie per aver contattato la Community di AdWords!
Ci dispiace della situazione.

 

Grazie per il tempo dedicato a inviarci i tuoi commenti. Google si propone di soddisfare sempre meglio le esigenze degli inserzionisti e, a questo scopo, ogni tuo contributo è fondamentale.

Google esaminerà i tuoi commenti e, se necessario, prenderà gli opportuni provvedimenti.

 

Se, da un lato, Google non è responsabile né è in grado di monitorare le azioni di ogni azienda, attribuisce molta importanza al servizio clienti e si aspetta che i suoi inserzionisti facciano altrettanto.

 

Se ritieni che qualcuno viola le nostre norme, come descritto, ti invito a segnalarli tramite questo modulo: https://support.google.com/adwords/troubleshooter/4578507

 

Se vuoi presentare un reclamo su un prodotto o un servizio di un inserzionista, contatta l'inserzionista oppure il Better Business Bureau o l'associazione per la difesa dei consumatori della città in cui ha sede l'azienda. Queste organizzazioni studiano i casi segnalati e agiscono per conto degli utenti, fornendo generalmente un servizio di assistenza molto efficiente.

 

 

Saluti,
Aleksandra

La mia risposta ti è stata utile? In caso affermativo, contrassegnala come 'Risposta Migliore'.