235 utenti online in questo momento
235 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

annunci adwords non approvati per sostanze non approvate

Matricola ✭

Buongiorno,

ho alcuni annunci adwords non approvati per sostanze non approvate ma... sul sito e nell'annuncio non si vendono queste sostanze ne tantomeno se ne fa riferimento dato che l'argomento principale del sito è giuridico! insomma non capisco perchè non vengano approvati questi annunci, mi sembrano perfettamente in regola. Ho anche seguito tutti i link del sito per verificare se si fosse infiltrata qualche pubblicità spazzatura, ma nulla! non ho trovato nessun riferimento a queste sostanze vietate. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Prof. ✭ ✭

Ciao Paolo,

non ho capito di quale tipo di sostanze stiamo parlando, tuttavia ti consiglio se il sito e le campagne rispettano le norme di provare a contattare l'assistenza o al numero verde o al seguente link: https://support.google.com/adwords/contact/approvals?hl=it&cft=3

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: annunci adwords non approvati per sostanze non approvate

Matricola ✭

Per la precisione dice: termini correlati a farmaci soggetti a restrizione kamagra oral jelly... ma non si fa riferimento assolutamente a niente di tutto ciò nel sito!
Provo a chiamare l'assistenza, grazie.

Matricola ✭

Abbiamo trovato la soluzione con assistenza, era un errore nel codice php, grazie.