96 utenti online in questo momento
96 utenti online in questo momento
Informazioni su Normative, Policy e Disapprovazioni Annunci
Guidami
star_border
Rispondere

destinazione non funzionante

Studente ✭

Buon pomeriggio,

diversi annunci di una mia campagna non sono approvati per colpa di "destinazione non funzionante". A me risulta che l'url sia scritto bene e valido (nessun errore server 4xx).
A questo punto dubito di avere impostato qualcosa di sbagliato su adwords.

Nota: ho riattivato questa campagna dopo un anno e nel frattempo sono passato a https sul sito. Molte altre campagne di anno scorso però sono ripartite senza problema.

Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per risolvere il problema? Grazie mille in anticipo!

Matteo

Prof. ✭ ✭

Ciao Matteo,

la destinazione non funzionante è un problema che riguarda molti account negli ultimi mesi, se hai effettivamente verificato che non vi siano problemi al server etc, il consiglio è quello di apportare una semplice modifica ai tuoi annunci così da inviare in revisione gli annunci. Potrebbe essersi trattato di un problema momentaneo (sito temporaneamente non raggiungibile, proprio quando il sistema ha effettuato il test) e questo può aver causato la disapprovazione.

Facci sapere come va, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭

Prima di tutto: grazie Daniele per l'aiuto.

Purtroppo il problema persiste. Ho cambiato leggermente il testo di un annuncio non approvato e mi dà ancora il problema di destinazione non funzionante.
Non so da dove iniziare...

Prof. ✭ ✭

Ciao Matteo,

mi dispiace, purtroppo non sono in grado di aiutarti, occorrerebbe conoscere il sito e la pagina che stai promuovendo per capire se ci sono problemi con il server o altro.

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Studente ✭

Sembra ci fosse un errore nel codice sorgente con invalid http response.
Lato utente il sito era perfettamente funzionante.
Ora provo a mandare nuovamente in revisione.
Grazie.

Farò sapere

Matteo