303 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

ACCOUNT PERSO??

Matricola ✭

Buongiorno a tutti!!

Purtroppo ho dimenticato i dati di accesso del mio profilo google aperto anni fa. Ora non riesco più ad accedere, perché non ricordo ne email ne password. Mi chiede per l'invio del codice di recupero un email/numero associati al mio account. io l'ho inserita ma mi dice non valida, nonostante sul profilo google+ su informazioni è presente quell'email di recupero.

1 Risposta degli espertiverified_user

ACCOUNT PERSO??

Astri Nascenti

Dovresti contattare il supporto Google generico per le password. Questa community si occupa solo di Adwords. 

ACCOUNT PERSO??

Studente ✭ ✭

Ciao @Ferro Gioielli. Prova a recuperare il tuo account con tutte le tue forze utilizzando quello che il sistema Google ti mette a disposizione più opzioni come: email di recupero, numero di tel o domande di sicurezza. Tutto dipende da ciò che hai impostato in fase di creazione dell'account. In ogni caso ti ricordo che per l'account Google AdWords potresti aver usato anche un indirizzo email Non-Google, quindi se non il sistema restituisce errore probabilmente stai sbagliando anche indirizzo email. Fai delle prove!