188 utenti online in questo momento
188 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

AIUTO SU PRIMA CAMPAGNA

Matricola ✭

Ciao a tutti!

Mi rivolgo a voi per avere supporto, info e suggerimenti sulla mia prima campagna che sto cercando di fare.

Sono un grafico e vorrei creare qualche contatto in più con ipotetici clienti. Ho un sito che non è molto ottimizzato ne sponsorizzato, e non ho purtroppo un grande budget a disposizione. Riuscita ad indicarmi una strategia che mi permetta di fare almeno un paio di contatti "reali"? Quanto budget dovrei avere? Durata? Parole chiavi?

Vi prego datemi una mano... grazie mille!

1 Risposta degli espertiverified_user

AIUTO SU PRIMA CAMPAGNA

Astri Nascenti

Senza conoscere il sito web e il tuo target è davvero difficile darti delle indicazioni concrete. 

Trovi già la tua domanda qui: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Dubbi-e-Consigli-prima-di/Consiglio-percorso-da-seguire-pe...

AIUTO SU PRIMA CAMPAGNA

Apprendista ✭

Ciao Matteo, 
Ti consiglio di non avventurarti in promozioni se prima non sistemi tutte le altre cose. 
Il tuo sito parla di te? ha una grafica accattivante (visto che fai questo di mestiere),ha dei contenuti? e sopratutto hai un portfolio dove qualcuno può vedere i lavori passati.
Se si. 
Comincia a pensare al tuo target. Chi sono e dove "stanno". 
Una volta individuato ti dico di fare qualche campagna display scegliendo i giusti posizionamenti con grafiche che ritieni tue (cioè stile, colori). In fin dei conti sei un grafico quale miglior modo di presentarsi se non con un banner originale!
Spero di esserti stato d'aiuto

Giuseppe

AIUTO SU PRIMA CAMPAGNA

Studente ✭ ✭ ✭