216 utenti online in questo momento
216 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Account Adsense disattivato

Matricola ✭

Salve ! Mi hanno disattivato l'account Adsense per cause legate ai click insoliti . Ho provato a fare ricorso ma non vogliono riattivarmi l'account .. Mi sembra un pò ingiusto dato che non capisco le cause ufficiali di questa decisione  ! Come posso fare per rientrare nel programma ? Il mio canale youtube associato sta crescendo giorno dopo giorno e il programma era un buon incentivo per la pubblicazione di nuovi video .. mi interesserebbe molto riconquistare la fiducia da parte del programma ! Spero che ci siano speranze e clemanza nei miei confronti ! 

grazie 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Account Adsense disattivato

Matricola ✭ ✭ ✭
Una volta che ti bannano l'account anche se fai ricorso non ti verrà mai riattivato. Hanno un algoritmo chiaramente segreto che traccia i click fraudolenti a tutela degli investitori di adwords. Google applica una politica ferrea pertanto se sei stato bannato hanno riscontrato sicuramente delle anomalie al tuo account

Rif.: Account Adsense disattivato

Collaboratore Principale
Buongiorno Davide,
dunque per AdSense il forum spcifico è questo:
http://productforums.google.com/forum/#!forum/adsense-it

Qui siamo "bravi" solo su AdWords. Parti dal presupposto che a volte anche Google sbaglia, prima di dire che sicuramente hai sbagliato, confrontati coi colleghi sull'altro forum e vedi un po' che ne esce.

Andrea