AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

216 utenti online in questo momento
216 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google Ads
Guidami
star_border
Rispondere

Account gestore - Impression 0 ma importo speso

Matricola ✭

Buongiorno,

ho un account gestore ed ieri ho attivato una campagna di ricerca per un cliente ( account collegato) solo che ad oggi ho 0 impression e clic, ma il budget giornaliero è stato speso... Quindi non visualizzo i risultati... come è possibile?

1 Risposta degli espertiverified_user

Prof. ✭ ✭

Ciao Nadia,

in questo caso ti consiglio di abilitare la visualizzazione di tutte le campagne, gruppi di annunci e keyword, anche di quelle rimosse, in quanto potrebbe verificarsi la situazione che le campagne attive non abbiano generato traffico ma campagne, gda etc, in pausa o eliminati, potrebbero invece aver generato traffico e costi.

Un'altra motivazione che mi viene in mente è legata ad AdWords Express. E' possibile che tu abbiamo creato una campagna AdWords Express su questo sito?

Facci sapere, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭

Ciao Daniele,

No, non è legata ad AdWords Express. Forse il motivo è che sono passate meno di 24h.

Per un cliente sono entrata nell'account personale e sono visibili sia impression che clic.

Per l'altro non ho gli accessi del cliente, ma controllando su analytics risultano i clic.

Smiley Felice attenderò un po'

Astri Nascenti

Hai verificato che la data selezionata nel pannello adwords sia corretta?

Matricola ✭

Tutto ok.

Si è aggiornato!