179 utenti online in questo momento
179 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

AdWords è gratuito?

Matricola ✭
Ho creato l'account AdMob e ho collegato sia AdSense e creato/collegato AdWords

Ho una domanda seria:

Mi hanno detto che AdWords è a pagamento, nella Dashboard mi dice di creare una nuova campagna e di inserire i dati di fatturazione:

AdWords diventa effettivamente a pagamento se faccio quelle due cose sopra citate oppure è a pagamento anche senza?

Resta gratuito se non faccio quelle due cose?

AdWords è gratuito?

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao.
AdWords è una piattaforma pay per click, pertanto sì, è a pagamento, ma lo sarà solo quando avvierai le campagne.

Creare l'account, senza far partire alcuna pubblicità, non ha costi (anche se ha poco senso Smiley Felice ).

Insomma, pagherai solo dopo che avrai avviato una campagna e solamente per il costo dei click ricevuti.

AdWords è gratuito?

Matricola ✭

AdWords non è gratuito ne a pagamento, serve a creare annunci, fare annunci pubblicitari online a pagamento:

Guida introduttiva
1. Scegli il tuo budget
2. Crea i tuoi annunci
3. Seleziona le parole chiave che abbinano i tuoi annunci ai potenziali clienti
4. Inserisci i dati di fatturazione.

AdWords è gratuito?

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao Sviluppo M ,

sì rimane gratuito ma perde la sua utilità. Adwords è una piattaforma che consente di pubblicare annunci a pagamento per la promozione di prodotti/servizi o altro, per la promozione ovviamente serve un budget e quindi una carta di credito da cui prelevare gli importi spesi nelle campagne.

Puoi usare in realtà Adwords anche gratuitamente per fare scouting di Keywords anche se ormai google da sempre meno informazioni relative ai volumi delle parole chiave se nell'account non sono presenti campagne attive.

Spero di esserti stata utile :-)

AdWords è gratuito?

Apprendista ✭ ✭ ✭

Buongiorno,

fino a che non inserisci i dati di fatturazione l'account AdWords non è attivo. puoi anche creare una campagna ma se non ci sono i dati di fatturazione la campagna non viene messa online quindi non ti viene addebitato nulla.

era questo il tuo dubbio?

AdWords è gratuito?

Matricola ✭

centro restauro lavaggio torino