109 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Adwords Grants

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

mi confermate che nel 2018 non ci sono più i limiti dei 2$ come CPC max?

Vorrei utilizzare una strategia di offerta automatica come "Massimizza i click".

Qualcuno ha avuto dei risultati migliori rispetto al CPC Manuale? 

Grazie,

Raffaele Mangano

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Raffaele M
‎30-05-2018 17:00

Adwords Grants

Astri Nascenti

Ciao Raffaele,

in realtà no, non è stato più alzato il limite alle offerte CPC Max su AdGrants (almeno non riesco a farlo sui miei account per il momento). Ma ti confermo le nuove modifiche al limite minimo peril CTR. Quindi sono ancora al vecchio CPC Manuale Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Raffaele M
‎30-05-2018 17:00

Adwords Grants

Astri Nascenti

Ciao Raffaele,

in realtà no, non è stato più alzato il limite alle offerte CPC Max su AdGrants (almeno non riesco a farlo sui miei account per il momento). Ma ti confermo le nuove modifiche al limite minimo peril CTR. Quindi sono ancora al vecchio CPC Manuale Smiley Felice

Ivan - BytekMarketing.it
ivan@bytekmarketing.it

Rif.: Adwords Grants

Laureato ✭

Ciao Raffaele,
confermo ciò che dice Ivan: il limite non è stato tolto per la maggior parte delle strategie d'offerta.

Però con le nuove norme se utilizzi una strategia di offerta "Massimizza le conversioni" i tuoi annunci potranno superare il limite dei 2$ a click.

A questo link della guida trovi proprio il riferimento a questa novità alla sezione "Limiti per il programma" https://support.google.com/grants/answer/46027?hl=it

Spero di averti dato un suggerimento utile a risolvere il tuo problema.
Buona serata

Alessandro Olivieri

Adwords Grants

Matricola ✭ ✭

Confermo ciò che dice Alessandro. Installate il codice di conversione sul vostro sito e utilizzate sempre Massimizza le conversioni. In questo modo andrete oltre i 2 dollari.