330 utenti online in questo momento
330 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Adwords serve per quello che sto chiedendo nel testo in basso

Matricola ✭
Buonasera sono maria pia e sono nuova su adwords , vorrei pubblicizzare la mia idea basata su consulenze tecnico legali già sperimentare solo nella vita reale con ottimo successo in merito a problem resolving. Su come gestire al meglio la propria azienda ricavarne un reddito netto pro capite sicuro capire quale veste giuridica societaria sia la migliore per ogni realtà socio giuridica esercente ,pertanto migliore per ogni singolo cliente che ha un azienda o impresa utilizzando gli strumenti tecnico giuridici internazionali a me noti implementando il loro guadagno senza sofferenza oppure salvaguardare i propri beni con le norme giuridiche esistenti e disciplinanti la materi a. Oppure come in materia sociosanitaria e invalidità si possa utilizzare la legge al meglio passando ogni orpello burocratico senza ovviamente infrangere la stessa semplicemente conoscendo minuziosamente ogni legge e utilizzarla nel miglior modo cosa che ho già fatto con clienti reali .facendo realmente prendere a 246 ragazzi con problemi personali di salute una rendita reale e assegni concessi per diplomarsi o laurearsi a costo statale ci sono e nessuno ne parla. Tasse universitarie bassissime in merito all'invalidità reale riconosciuta snellimento di aspetti burocratici in materia. Utilizzare il nuovo metodo della conciliazione non solo ai fini della conciliazione stessa ma anche in aspetti più ampi ( eureka questa da me scoperta!) ove al fine di una omologazione i costi giurisprudenziali per il cliente finale sono notevolmente più bassi e più celeri e con uguale impatto giuridico di veridicità . Vorrei portare a conoscenza di un pubblico più ampio le mie capacità dopo circa 26 anni di studi di legge appassionati e capillari ottenendo ampia soddisfazione dal pubblico da me conosciuto . Chiedo a voi come implementare tutto questo in un sito avvalendomi delle vostre capacità e conoscenze nel poter io gestire i lunghi sforzi fatti in tal senso nel farmi conoscere e mettere a disposizione di una moltitudine le mie conoscenze . E ovviamente ho letto alcune guide ma vorrei essere seguita nel fare un sito penso e chiedo quanto costa per me.? E come si formula o comunque si impagina ? Grazie

Rif.: Adwords serve per quello che sto chiedendo nel testo in basso

Prof. ✭ ✭
Ciao Maria Pia,

per quanto riguarda la tua richiesta, per quanto riguarda i costi e le dritte relative alla realizzazione di un tuo sito web, purtroppo temo che dovrai chiedere in altre community in quanto, in questo spazio, potrai trovare molte idee, consigli e molto altro legato al mondo delle comunicazione online con Google Adwords, ti invito a chiedere dei preventivi e a contattare qualche web agency per avere un supporto sicuramente più adeguato.

Per quanto riguarda invece la tua attività, direi che esistono diversi strumenti, sopratutto legati a Google Adwords, per dare visibilità a queste tue competenze e generare interesse da parte di utenti che necessitano di una consulente come te in internet.

Una volta realizzato il tuo primo sito web, ti consiglio di prendere veramente in considerazione la possibilità di realizzare anche un piano di comunicazione online sia diretta (campagne Search nei motori di ricerca, utilizzando parole chiave che potrebbero esser utilizzate da parte del tuo potenziale cliente finale) e indiretta (utilizzando testi, immagini, video e molti altri strumenti da posizionare in siti d'argomento della rete display di Google per generare interesse verso la tua attività a quegli utenti che si trovano su siti d'argomento)

Spero di risentirti presto

in bocca al lupo

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Adwords serve per quello che sto chiedendo nel testo in basso

Laureato ✭ ✭ ✭

Gentile Maria Pia,

le consiglio al momento di seguire i seguenti passi ( visto che al momento e non a breve avrà il sito con cui pubblicizzarsi ):

crei un account Google Plus con il suo profilo personale come Maria Pia etc etc

poi crea da dentro Google plus una Pagina aziendale relativa al suo studio di avvocato immagino

sviluppando quindi una pagina MyBusiness dopo 15 giorni riceverà il codice ( in una cartolina ) per verificare la sua attività a quel punto la pagina sarà disponibile al pubblico, ma le sarà anche possibile aprire dallo stesso account una volta loggato, l' account AdWords e pubblicizzare la pagina plus per i servizi offerti utilizzando la pubblicità per parole chiave.

non so se sono stato chiaro abbastanza ma questo è un modo per testare, una volta descritti i suoi servizi sulla Pagina aziendale creata dal suo profilo personale di Google Plus, con campagne su AdWords che avranno come landing page il link della sua pagina aziendale

rimango a disposizione per chiarimenti

cordiali saluti

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli