250 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Aiuto..

Matricola ✭
salve, tempo fa avevo creato una campagna. lavevo lasciata per circa 1/2 mesi fino a quando non mi arriva un email che mi dice di pagare 70€ io allora ho chiuso l account ma dopo un po di mesi continuava a chiedermi di pagare, (io ho pagato) dopo che ho pagato ho eliminato l account gmail, è passato circa 1 anno ora posso star tranquillo che non possa essere successo niente? in caso di mancato pagamento (non nel mio caso) cosa succede?
Grazie a tutti per la vostra disponibilità!

Aiuto..

12
Matricola ✭
salve, tempo fa avevo creato una campagna. lavevo lasciata per circa 1/2 mesi fino a quando non mi arriva un email che mi dice di pagare 70€ io allora ho chiuso l account ma dopo un po di mesi continuava a chiedermi di pagare, (io ho pagato) dopo che ho pagato ho eliminato l account gmail, è passato circa 1 anno ora posso star tranquillo che non possa essere successo niente? in caso di mancato pagamento (non nel mio caso) cosa succede?

ho un problema..

Matricola ✭

salve, tempo fa avevo creato una campagna. l'avevo lasciata per circa 1/2 mesi fino a quando non mi arriva un email che mi dice di pagare 70€ io allora ho chiuso l account ma dopo un po di mesi continuava a chiedermi di pagare, (io ho pagato) dopo che ho pagato ho eliminato l account gmail, è passato circa 1 anno ora posso star tranquillo che non possa essere successo niente? in caso di mancato pagamento (non nel mio caso) cosa succede?
Grazie a tutti per la vostra disponibilità!

Rif.: ho un problema..

Community Manager
Ciao Giacomo,

ti consiglio di contattare l'assistenza AdWords cliccando il pulsante in alto a destra in questa pagina per verificare la tua posizione.

Buona giornata!
Antonio Tresca - Community Manager