116 utenti online in questo momento
116 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Annullare campagna pubblicitaria su keywordplanner

Matricola ✭

Buonasera spero possiate risolvere il mio problema:Volevo effettuare una simulazione di una campagna pubblicitaria utilizzando Keywordplanner ed ora ogni volta anche effettuo il login su AdWords apre sempre la pagina di fatturazione; anche se accedo da un PC i da un tablet differente (Non ho provato ad effettuare l acceso via smartphone). Non riesco dunque ad uscire ed annullare la "simulazione"... Come posso fare? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Annullare campagna pubblicitaria su keywordplanner

Collaboratore Principale
Ciao Raffaele,
se non ho capito male il tuo problema e' che ti vengono richiesti i dati di fatturazione per poter andare avanti e accedere allo strumento di pianificazione delle parole chiave e tu "non vuoi inserirli" .. e' cosi?

In tal caso una cosa che puoi fare e' aprire un nuovo profilo Google / Gmail e aprire un "Centro Clienti" (https://www.google.com/intl/it/adwords/myclientcenter/) da li dovresti poterlo fare (oltre poi a collegare li' il tuo account Adwords e aprire facilmente futuri eventuali account) .
Un saluto!

Rif.: Annullare campagna pubblicitaria su keywordplanner

Matricola ✭
No penso che il problema in questione sia : Ha simulato come prova la sua prima campagna ma non aveva intenzione di avviarla effettivamente ! E' lo stesso problema che ho io.... Non c'è modo di annullare la prima campagna e ogni volta che provo ad entrare su adwords mi rimanda alla pagina di compilazione della prima campagna.
L'unica soluzione sarebbe andare avanti con la fatturazione ma non ho intenzione di pubblicizzare il canale per ora.