107 utenti online in questo momento
107 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Annunci per sito che spiega come aprire un centro scommesse

Matricola ✭

Ciao a tutti, mi cheidevo ... so che il settore del gambling è particolare e ci sono alcune regola da rispettare per i siti di gioco come poker e scommesse. Mi chiedevo tuttavia se tali regole vengono applicate anche se il sito pubblicizzato non è propriamente un sito di gambling, ma unicamente un sito che spiega come aprire un centro di scommesse fisico. Spero di essere stato chiaro nella domanda. Grazie in anticipo per le risposte che riceverò

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ti consiglio caldamente, per evitare qualsiasi tipo di problema, di telefonare all'assistenza Adwords , farti passare l'area "Politiche Adwords" e chiedere consigli mostrandogli il sito PRIMA di aprire la campagna...  io l'ho fatto diverse volte in situazioni al limite (per esempio siti a tema finanziario/prestiti, ecc) ed ho ottenuto ottime indicazioni per poter poi aprire la campagna in tutta sicurezza, applicando eventuali modifiche al sito suggerite dagli stessi operatori Google Smiley Strizza l'occhio

Tel dell'assistenza : https://support.google.com/adwords/answer/1385067

Matricola ✭

Grazie mille. Farò così Smiley Felice