144 utenti online in questo momento
144 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio non pubblicato

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

non ho molta esperienza con AdWords e sto cercando di pubblicare la mia prima campagna.

Vendo siti internet quindi ho inserito come keywords:

1. realizzazione siti internet
  2. realizzazione siti web
  3. realizzazione sito web professionale

Nell'annuncio troviamo invece:

• titolo 1: Realizzazione Siti Internet
  • titolo 2: Nome + Cognome Web Designer

Le campagne risultano non pubblicate con i seguente errore:

Questo annuncio non è attualmente pubblicato

Al momento, questo candidato non attiva la pubblicazione di annunci su Google a causa di un ranking degli annunci basso. Il ranking degli annunci viene stabilito in funzione dell'offerta e del punteggio di qualità. Ulteriori informazioni

La campagna ha come scopo "click sul link, ho inserito come budget 6,5 euro al giorno e l'offerta massima CPC è impostata su "lascia impostare a Google" quindi non ho inserito alcun valore.

Mi chiedo, cosa devo fare per poter procedere?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Annuncio non pubblicato

Astri Nascenti

Utilizzi Google Express vero?

Annuncio non pubblicato

Matricola ✭

Utilizzo Google AdWords, non ero a conoscenza della versione Express. Me la consigli?

Annuncio non pubblicato

Astri Nascenti

Con Adwords classico hai maggior controllo e se impari lo strumento può darti risultati davvero eccellenti, quindi non te lo consiglierei. 
Quel messaggio ti compare perchè hai un ranking molto basso questo può dipendere da vari fattori. 
Ti coniglio la visione di questo video: https://support.google.com/adwords/answer/1752122?hl=it

Cerca di utilizzare kw non molto generiche e fortemente corrispondenti agli annunci. In un gruppo di annunci non inserire moltissime kw, limitati a 4 5 per gruppo.