228 utenti online in questo momento
228 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio per link non funzionante

Matricola ✭

Ho un annuncio che non viene sospeso perchè dice che il link non è funzionante ( www.lensky.it/infografiche ) mentre ho provato ad accedere da computer, tablet, cellulare e funziona sempre .

Come faccio a verificare che errore da a chi lo deve approvare?

grazie

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Elena C

Innanzitutto, controlla che non ci siano errori di battitura nel link del tuo annuncio, poi prova a modificare anche solo una lettera, ad esempio aggiungendo un punto, una virgola o qualcosa del genere, giusto per mandarlo "In revisione". Se a questo punto ancora ti segnalasse l'errore sul link, puoi sentire direttamente l'assistenza, al numero 800 597 424

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ti dice se c'è qualche errore in particolare? tipo 404 

http://www.deadlinkchecker.com/website-dead-link-checker.asp

hai provato ad accedere al link dalla ricerca google? quindi non dall'url. Ad ogni modo dovresti chiedere al webmaster di fare la verifica (potrebbe esserci qualche errore nell'html). una volta che l'errore è risolto la campagna viene rimandata in approvazione

Matricola ✭

Il fatto è che anche cliccando sul link cdrll'anteprima dell'annuncio mi va alla pagina corretta, che si vede bene. Lo spelling è corretto, però dà sempre 404. Per ora ho risolto rimandando alla home e non alla landing che avevo preparato ma come sapete non è il miglior modo...

Apprendista ✭ ✭ ✭

Il 404 è abbastanza fastidioso - credo capiti spesso con wordpress e con plugin che danno un sacco di bug - a me il webmaster è riuscito a risolverlo perché c'era un'impostazione del sito non taggata. 

Apprendista ✭ ✭ ✭

A questo punto il problema probabilmente non è su AdWords, ma nel sito. Prova a controllare l'HTML o il caricamento di qualche query. Come dicevi, mandare alla home non è il massimo della vita.

Apprendista ✭ ✭ ✭

Esatto. Il webmaster dovrebbe accedere al server e risolvere da lì .