192 utenti online in questo momento
192 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Annuncio su google maps per attività

Matricola ✭

Salve a tutti

non riesco a capire come far apparire i miei annunci su google maps.

Ho un B&B e quando cerco ad esempio "B&B a Potenza" mi appare il box con le attività con il pulsante "altri hotel".

Nella schermata successiva visualizzo alcuni annunci di hotel ma non il mio. Come mai ? Grazie

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Po z e benvenuto nel forum di discussione di Google AdWords.

Se ti riferisci agli annunci AdWords Express, specificatamente per le ricerche su Google Maps a livello locale.

Ti invito a leggere questo link della Guida di Google

https://support.google.com/adwords/express/answer/2481430#edit

Se invece cerchi qualcosa di più specifico per sponsorizzare il tuo b&b, ti indico il link di Google Hotel Ads, ma devi avere un partner di integrazione autorizzato da Google.

Ecco il link — -> https://www.google.it/intl/it/ads/hotels/#?modal_active=none

Un cordiale saluto

Giò

Matricola ✭

Intanto grazie mille per la risposta.
Una cosa non mi è chiara. Adwords express mostra gli annunci oltre che su google maps anche sulla serp come i tradizionali annunci. giusto? 

Prof. ✭

No, mostra l’annuncio soltanto sulla ricerca local per la scheda Google My Business, ad esempio se uno sta cercando “B&B a Potenza” su Google Maps e su Search.

A presto

Giò

Rif.: Annuncio su google maps per attività

Matricola ✭

Intanto grazie mille e scusami ma conosco poco il prodotto.

Nella dashboard vedo il pannello "frasi di ricerca" ma non mi è chiara una cosa.

Ad esempio registro 172 visualizzazione per case vacanze ma non è una keyword fuorviante?
A chi viene mostrata ?
Non mi è chiaro il meccanismo che mostra il mio annuncio e nemmeno la gestione del budget.
In adwords ho la possibilità di gestire tutto ma qui non riesco a settare nulla.
Cattura.PNG