366 utenti online in questo momento
366 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

BANNER PUBBLICITARI SENZA COSTO PAY PER CLIK

Matricola ✭

CIAO A TUTTI GENTILMENTE MI PUÒ DIRE QUALCUNO COME SI FANO I BANER CON COSTI FISI MENSILI SENZA PAY PER CLIK (GOOGLE PIOMBO )

GRAZIE

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento CLAUDIA B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: BANNER PUBBLICITARI SENZA COSTO PAY PER CLIK

Prof. ✭

Questo è un sito che viola il marchio e il colore dell'identità di google.

L'offerta però è solo per la pubblicità sul proprio sito, non sui siti di Google

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Prof. ✭

Ciao,

Anche se si sceglie l'offerta CPC, il costo è fissato a 30.4 (giorni medi al mese) moltiplicato per il budget giornaliero.

Ad esempio, se si imposta un budget di 30 euro al giorno non si può spendere più di 30,4 x 30 (euro al giorno) = 912 €. Di solito si spenderà di meno per una campagna.

Avete anche la scelta di offerta CPM a pagare per 1000 impressioni, se volete meno click.

Per saperne di più partire da qui:

https://support.google.com/adwords/answer/2472725?hl=it

Laureato ✭ ✭
Ciao Claudia....qui in questo forum aiutiamo gli utenti per problemi inerenti Adwords...Adwords e' il sistema pubblicitario di Google....ma e' solo in pay-per-click.
Non capisco cosa intendi per GOOGLE PIOMBO...--> ??
Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Matricola ✭

grazie a tuti 

a me e stato inviato questo link  http://www.googleleadservices.com/Advertising.aspx  se come ho un acaunt adwards da piu di 1 anno credevo che fose qualcosa tipo per utenti premium o roba del genere visto che non ce riscontro sul web a questo punto credo che sia una fregatura 

CLAUDIA B ha scritto:

CIAO A TUTTI GENTILMENTE MI PUÒ DIRE QUALCUNO COME SI FANO I BANER CON COSTI FISI MENSILI SENZA PAY PER CLIK (GOOGLE PIOMBO )

GRAZIE

Matricola ✭
Ciao
a me e stato inviato questo link http://www.googleleadservices.com/Advertising.aspx se come ho un acaunt adwards da piu di 1 anno credevo che fose qualcosa tipo per utenti premium o roba del genere visto che non ce riscontro sul web a questo punto credo che sia una fregatura
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento CLAUDIA B
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭

Questo è un sito che viola il marchio e il colore dell'identità di google.

L'offerta però è solo per la pubblicità sul proprio sito, non sui siti di Google

Matricola ✭
ok grazie