411 utenti online in questo momento
411 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Buongiorno! Sono nuova su Adwords, CONSIGLI!

Matricola ✭

Scrivo in questa community per chiedere qualche info oppure considerazione che devo sapere prima di iniziare con GoogleAdwords. Vorrei specificare che io non ho mai usato questo tipo di pubblicità online e non sono per niente esperta. Sono perciò aperta ai vostri suggerimenti e accorgimenti giusti per una persona che parte ora!

Lavoro in una azienda commeciale in provincia di Vicenza, se volete farvi un'idea si chiama Imytech ( lo dico per suggerimenti sulle keywords)

Grazie Mille,

Veronica

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Buongiorno! Sono nuova su Adwords, CONSIGLI!

Laureato ✭ ✭ ✭

Salve Imytech S,

ho visualizzato il sito velocemente, un mercato di nicchia alta e quindi con poche parole specifiche dovresti riuscire ad attrarre poco traffico ma qualificato

il primo consiglio è creare una campagna con sottogruppi di annunci per categoria di prodotto con poche parole chiave e mi posizionerei solo sul canale Google ricerche ( escluso partner , per iniziare )

quando crei gli annunci segui le regole delle norme del titolo. righe di testo e url inseriti
 ( se segui bene le regole saranno approvati e visibili )

https://support.google.com/adwordspolicy/answer/175910?hl=it

ti puo essere molto utile lo strumento per la pianificazione delle parole chiavi

https://support.google.com/adwords/answer/2999770?hl=it&ref_topic=3175091

Sono tante le cose da spaere per creare bupone campagne, il mio consiglio per un azienda importante come la vostra è di i niziare e comunque chiedere aiuto all' assistenza online che puo darti molti consigli buoni e quidarti nell' apertura e gestione dell' account

ovviamente puoi rivolgerti alla Community ma sicuramente una buona infarinata per telefono in questo caso sarà molto utile per una buona partenza

in alto a destra trovi le info per i contatti telefonici

puoi scegliere un partner qualificato o un membro della Community per aiutarti come consulente

o puoi imparare e gestire tu le cose ovviamente

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Laureato ✭ ✭ ✭

Salve Imytech S,

ho visualizzato il sito velocemente, un mercato di nicchia alta e quindi con poche parole specifiche dovresti riuscire ad attrarre poco traffico ma qualificato

il primo consiglio è creare una campagna con sottogruppi di annunci per categoria di prodotto con poche parole chiave e mi posizionerei solo sul canale Google ricerche ( escluso partner , per iniziare )

quando crei gli annunci segui le regole delle norme del titolo. righe di testo e url inseriti
 ( se segui bene le regole saranno approvati e visibili )

https://support.google.com/adwordspolicy/answer/175910?hl=it

ti puo essere molto utile lo strumento per la pianificazione delle parole chiavi

https://support.google.com/adwords/answer/2999770?hl=it&ref_topic=3175091

Sono tante le cose da spaere per creare bupone campagne, il mio consiglio per un azienda importante come la vostra è di i niziare e comunque chiedere aiuto all' assistenza online che puo darti molti consigli buoni e quidarti nell' apertura e gestione dell' account

ovviamente puoi rivolgerti alla Community ma sicuramente una buona infarinata per telefono in questo caso sarà molto utile per una buona partenza

in alto a destra trovi le info per i contatti telefonici

puoi scegliere un partner qualificato o un membro della Community per aiutarti come consulente

o puoi imparare e gestire tu le cose ovviamente

ciao e buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭
Grazie Infinite!

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Imytech S, oltre i giusti consigli sono d'accordo con Paco nel consigliarti di leggere i link della guida. Ne aggiungo uno che a me è servito molto, è adatto proprio per chi sta partendo ora!

https://support.google.com/adwords/?hl=it#topic=3119071

Vincenzo

Prof. ✭ ✭
Ciao Imytech,

oltre a confermare quanto già scritto da Paco e Vincenzo ti consiglio di iscriverti al canale Google Adwords di Youtube dove potrai visionare dei video molto carini veloci e di facile comprensione che trattano gli argomenti più vasti della piattaforma Google Adwords, dall'A B C alla Z. Io mi sono trovato molto bene per comprendere delle sfumature che mi hanno aiutato a perfezionare le mie campagne e quelle dei miei clienti e spero possa esserti utile anche per confermare ciò che leggerai nei link suggeriti da Paco e Vincenzo

Spero ti possano tornare utili

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

[ Modificato ]
Collaboratori Principali Alumni

Ciao Veronica, benvenuta!
Grazie a @Paco  , @JVB e daniele  per i loro validi consigli!
Ci auguriamo di rivederti presto e per qualsiasi dubbio, domanda o semplicemente per condividere la tua esperienza con noi, qui sei la benvenuta!

Ciao,
Enza