411 utenti online in questo momento
411 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Buongiorno! Sono nuova su Adwords, CONSIGLI!

Matricola ✭

Scrivo in questa community per chiedere qualche info oppure considerazione che devo sapere prima di iniziare con GoogleAdwords. Vorrei specificare che io non ho mai usato questo tipo di pubblicità online e non sono per niente esperta. Sono perciò aperta ai vostri suggerimenti e accorgimenti giusti per una persona che parte ora!

Lavoro in una azienda commeciale in provincia di Vicenza, se volete farvi un'idea si chiama Imytech ( lo dico per suggerimenti sulle keywords)

Grazie Mille,

Veronica

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Buongiorno! Sono nuova su Adwords, CONSIGLI!

Laureato ✭ ✭ ✭

Salve Imytech S,

ho visualizzato il sito velocemente, un mercato di nicchia alta e quindi con poche parole specifiche dovresti riuscire ad attrarre poco traffico ma qualificato

il primo consiglio è creare una campagna con sottogruppi di annunci per categoria di prodotto con poche parole chiave e mi posizionerei solo sul canale Google ricerche ( escluso partner , per iniziare )

quando crei gli annunci segui le regole delle norme del titolo. righe di testo e url inseriti
 ( se segui bene le regole saranno approvati e visibili )

https://support.google.com/adwordspolicy/answer/175910?hl=it

ti puo essere molto utile lo strumento per la pianificazione delle parole chiavi

https://support.google.com/adwords/answer/2999770?hl=it&ref_topic=3175091