458 utenti online in questo momento
458 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

CODICE IDENTIFICATIVO

Matricola ✭

Buongiorno, ho letto a grandi linee le problematiche relative ai codici di identificazione dei prodotti, dicasi codici EAN MPN ASIN ecc.

Io vendo prodotti sfusi (nella fattispecie tè e tisane) che vengono acquistati in imballi da 1 o 2 kg e vengono poi rivenduti in confezioni da  50 gr. 100 gr. o 250 gr.

Il produttore non fornisce nessun codice a barre neppure per la confezione da 1 kg o da 2 kg. 

quale tipologia di codice posso utilizzare?

Ho letto sulle specifiche dei codici EAN che i primi 3 numeri identificano il paese di produzione, ma c'è la possibilità di utilizzare i numeri iniziali dal 200 al 239 per le numerazioni interne, tipo insalate, formaggi, ecc. 

Posso eventualmente utilizzare questa tipologia di EAN per identificare le diverse confezioni di tè messe in vendita.

Grazie per una vostra risposta.

Maria Teresa Buttini

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: CODICE IDENTIFICATIVO

Astri Nascenti
Buongiorno Maria Teresa
puoi dare un'occhiata a questo link https://support.google.com/merchants/answer/160161?hl=it
ad un certo punto troverai scritto "Risoluzione dei problemi" con varie voci.. li puoi trovare la soluzione.
Qualora non riuscissi a risolvere con questo supporto, ti consiglio di chiamare il numero 800-906-913.
Buona giornata e tanti auguri per queste feste (un po' passate e un po' no!) Smiley Felice
Luna
Luna Mascitti