AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

161 utenti online in questo momento
161 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google Ads
Guidami
star_border
Rispondere

Cambiare modificatori parole chiave

Matricola ✭

Buongiorno,

ho un problema: quando ottimizzo la mia campagna Adwords aggiornando i modificatori delle parole chiave, i valori di clic e impression delle parole chiave modificate si azzerano. In che modo posso recuperare i dati visualizzabili prima della modifica?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandra N
‎20-03-2018 15:35

Prof. ✭ ✭

Ciao Alessandra,

se modifiche il tipo di corrispondenza la keyword perde automaticamente lo storico, pertanto per visualizzare i precedenti dati, devi visualizzare tutte le parole chiave, comprese quelle rimosse.

Il mio consiglio è di mettere in pausa le keyword e aggiungere le nuove, in modo da poter riattivare le precedenti keyword in caso di necessità.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandra N
‎20-03-2018 15:35

Prof. ✭ ✭

Ciao Alessandra,

se modifiche il tipo di corrispondenza la keyword perde automaticamente lo storico, pertanto per visualizzare i precedenti dati, devi visualizzare tutte le parole chiave, comprese quelle rimosse.

Il mio consiglio è di mettere in pausa le keyword e aggiungere le nuove, in modo da poter riattivare le precedenti keyword in caso di necessità.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it