385 utenti online in questo momento
385 utenti online in questo momento
Forum di Supporto per aiutarti a migliorare le performanc delle tue campagne pubblicitarie con Google AdWords
Guidami
star_border
Rispondere

Cambio Corrispondenza KW

Matricola ✭

Ciao a tutti, domanda easy easy Smiley Felice Mi sono accorto che probabilmente per un mio gruppo di annunci sarebbe più efficace un tipo di corrispondenza per le parole chiave diverso da quello impostato tempo fa.. Vorrei cambiarlo però so che esistono delle dinamiche di rendimento di tipo "legacy".. Qual è il modo migliore per fare questa transizione? 

Grazie!!

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea U
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Cambio Corrispondenza KW

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Andrea, in effetti esiste una prassi...è quella di mantenere il massimo delle parole chiavi in quell'ordine e di non modificarle nè editarle.

Dall' editor di AdWords, fai copia e incolla di quelle parole chiavi e cambia la corrispondenza scelta (generica a frase, da frase a esatta)

Dall'interfaccia seleziona le chiavi, fai su modifica e cambia la corrispondenza peró creando duplicati.

Dovresti poi verificare il CPC o strategia di offerta assegnata se è la corretta...
un saluto
Marco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea U
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Cambio Corrispondenza KW

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Andrea, in effetti esiste una prassi...è quella di mantenere il massimo delle parole chiavi in quell'ordine e di non modificarle nè editarle.

Dall' editor di AdWords, fai copia e incolla di quelle parole chiavi e cambia la corrispondenza scelta (generica a frase, da frase a esatta)

Dall'interfaccia seleziona le chiavi, fai su modifica e cambia la corrispondenza peró creando duplicati.

Dovresti poi verificare il CPC o strategia di offerta assegnata se è la corretta...
un saluto
Marco